Descrizione
Martedì 4 febbraio alle ore 14:00, presso la Sala del Consiglio comunale di Riccione (viale Vittorio Emanuele II, 2), l’amministrazione comunale incontra i cittadini per presentare le opportunità per l’estate 2025 relative al turismo sociale per la terza età. Il progetto è rivolto ai cittadini over 60 residenti a Riccione.
All’incontro sarà presente l’assessora ai Servizi sociali Marina Zoffoli insieme ai referenti degli uffici preposti del Comune di Riccione e dell’associazione individuata per la gestione del progetto “Più siamo meglio stiamo Auser insieme Aps” in collaborazione con il Comune di Riccione.
Durante l’incontro saranno esposte alcune proposte di soggiorno con i pacchetti vacanze e i relativi servizi, saranno inoltre descritti i dettagli organizzativi e verranno forniti i contatti a cui poter fare riferimento per aderire alla proposta. Il progetto si inserisce tra le iniziative promosse dall’amministrazione comunale per sostenere la qualità della vita dei cittadini attraverso opportunità di svago e socializzazione al fine di prevenire e contrastare i rischi derivanti da situazioni di solitudine, isolamento e disagio sociale e in un’ottica di sostegno al benessere delle persone anziane.
Luoghi
Contenuti correlati
- Kids Family Festival, a Riccione i talk con Alberto Pellai, Michele Liuzzi e Osvaldo Poli: la pedagogia incontra le famiglie tra digitale, crescita e ironia
- Centri estivi e disabilità: il Comune di Riccione finanzia il supporto educativo per il 2026
- Grande partecipazione alla “Festa insieme nel Parco… che spettacolo!”: il Parco della Resistenza cuore pulsante della comunità
- Paolo Cevoli tra applausi e solidarietà chiude la 19ª edizione del Festival del Fundraising
- Senza fine. Parole e libri sotto lune e stelle di Riccione
- Piazzale Ceccarini stracolmo per Gino Cecchettin al Festival del Fundraising unito nel segno della testimonianza
- Riccione: un fine settimana tra storie di mare, impegno sociale, cultura, sport e iniziative per tutti
- Bebe Vio emoziona Piazzale Ceccarini: al via a Riccione il Festival del Fundraising
- A Riccione un coro di voci e memoria civile per gli 80 anni della Repubblica
- A Riccione parte il Festival del Fundraising: domani l'apertura con Bebe Vio
Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2025, 13:22