Descrizione
Dal 25 agosto al 3 settembre 2025 torna ai Giardini Montanari il tradizionale Mercatino mostra-scambio del collezionista, organizzato da Federalberghi Riccione con il patrocinio del Comune di Riccione. La rassegna, ormai appuntamento fisso del calendario degli eventi estivi, richiama ogni anno collezionisti, appassionati e curiosi, trasformando il cuore della città in un punto d’incontro vivace e culturale.
Monete, cartoline, libri, manifesti, santini, carte Pokemon, francobolli e tanti altri oggetti da collezione sono i protagonisti di un’esposizione che unisce il fascino del collezionismo alla possibilità di scambio alla ricerca del pezzo raro o mancante della propria collezione.
Il mercatino sarà aperto tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 18, regalando a residenti e turisti un’occasione piacevole occasione per curiosare tra oggetti dimenticati in cantina ancora piccoli tesori ricchi di fascino.
“Il mercatino è ormai una tradizione che arricchisce il centro città e offre a tutti, dalle famiglie ai collezionisti più esperti, un momento di svago e interesse, che richiama espositori da tutta Italia e anche dall’estero”, dichiara il presidente di Federalberghi Riccione Claudio Montanari.
Per informazioni: Federalberghi Riccione – Tel. 0541 605000.
Luoghi
Contenuti correlati
- Ex Grand Hotel Laurana: l’Amministrazione definisce la partita urbanistica
- La magia de “Il Parco delle zucche”: gran finale nel giardino di Villa Lodi Fé
- Riccione riabbraccia lo Spazio Tondelli: domenica 1° novembre il taglio del nastro con una giornata di spettacoli, musica e incontri
- Riccione celebra San Martino: tra fede, musica e comunità i festeggiamenti per il Santo Patrono
- Commemorazione dei Defunti: il ricordo della città di Riccione e il programma delle celebrazioni
- Al Playhall in arrivo oltre 500 atleti per i Campionati nazionali AiCS di judo
- La sindaca Angelini e la vicesindaca Villa al termine della missione a Strasburgo: “Costruite relazioni internazionali preziose per il futuro di Riccione e avviati nuovi percorsi con l’Europa”
- Ponte sul Marano: al via gli interventi di completamento e rifinitura dell’opera
- La sindaca di Riccione Daniela Angelini è intervenuta al Consiglio d’Europa: “La pietra non ha colpe ma ha futuro: Villa Mussolini oggi diventa la nostra casa della democrazia, dei diritti e delle libertà”
- Riaperta al traffico la rotatoria dell’Amicizia in viale Ascoli Piceno, zona Aquafan
Ultimo aggiornamento: 21 agosto 2025, 12:34