Descrizione
Si è chiuso ieri sera il “Parco delle zucche – Riccione edition” a Villa Lodi Fé e Villa Mussolini, il grande pumpkin patch diffuso ispirato ai tipici campi americani. Nel fine settimana si sono formate lunghe code di famiglie davanti ai cancelli, a conferma del grande successo della prima edizione della manifestazione, che dal 24 ottobre al 2 novembre ha registrato oltre 10mila ingressi complessivi tra le due ville.
Un magico viaggio fiabesco che ha conquistato il cuore di grandi e bambini, tra scenografie uniche, laghi incantati, casette degli gnomi, portoni magici e labirinti, oltre a laboratori e spettacoli che hanno entusiasmato gli spettatori di ogni età.
Nel fine settimana sono state, inoltre, molto apprezzate altre due iniziative a tema Halloween: la “Halloween parade” in viale Ceccarini, con zombi, streghe, vampiri e creature fantastiche in una coreografia di luci e musica, e i “Piccoli mostri in viale” in piazzetta San Martino, dedicata a bambini e famiglie con truccabimbi, laboratori, spettacoli di magia e baby dance.
Contenuti correlati
- Riccione ricorda Angelo Bergamonti: domenica 19 aprile la cerimonia sul Lungomare della Repubblica
- Il fine settimana di Riccione tra arte, storia, cultura e iniziative per tutti
- Al Centro della Pesa la mostra sulle “21 Madri Costituenti” per celebrare l’ottantesimo anniversario del diritto al voto delle donne
- Il Comune di Riccione dà il via alla nuova seduta pubblica per l’alienazione del compendio “Ex colonia Bertazzoni”
- Dalla Giunta il via libera al piano per l’attivazione e lo sviluppo degli hub urbani da candidare al bando regionale
- Riccione, domani la doppia presentazione del Piano urbanistico generale alla città
- Torna a sbocciare “Il Parco dei tulipani” a Riccione: dopo il successo di 12.000 visitatori, un nuovo weekend tra fiori e solidarietà
- Riccione trasforma il Metromare in un dancefloor itinerante con l’evento Moliendo On Board
- Benessere nel verde: domenica 19 aprile a Riccione arriva “Connessioni naturali” all’Arboreto Cicchetti
- Carta d’identità cartacea non più valida dal 3 agosto: a Riccione aperture straordinarie per il rilascio della nuova carta elettronica
Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2025, 15:27