Descrizione
Cresce la magia e l’attesa per la festa di Halloween a Riccione. Accanto al “Parco delle zucche”, che dal 24 ottobre al 2 novembre trasformerà Villa Lodi Fé e Villa Mussolini in un grande spazio tematico (https://shorturl.at/MHdgI), la città si prepara ad accogliere un altro appuntamento tutto dedicato ai più piccoli: “Piccoli mostri in viale”, in programma venerdì 31 ottobre in piazzetta San Martino a partire dalle 15:30.
L’iniziativa, organizzata dall’associazione Riccione Abissinia e patrocinata dal Comune di Riccione, animerà la piazzetta con un pomeriggio interamente dedicato al divertimento dei più piccoli. A partire dalle 15:30, l’area si trasformerà in un colorato scenario popolato da piccoli mostri, streghette e fantasmi, tra truccabimbi, laboratori creativi, spettacoli di magia e momenti di baby dance che faranno ballare e sorridere grandi e piccini. Non mancheranno le dolcezze, con zucchero filato, sorprese di “dolcetto o scherzetto” e giochi da brivido pensati per rendere unica l’atmosfera di Halloween.
Tutti i bambini sono invitati a partecipare in maschera e a vivere un pomeriggio all’insegna della fantasia e della condivisione.
Con “Piccoli mostri in viale” la festa di Halloween si estende nel cuore del quartiere Abissinia, contribuendo a rendere Riccione una vera e propria città della magia, dove ogni angolo si anima di colori, luci ed eventi che celebrano la creatività e la gioia dello stare insieme.
Luoghi
Contenuti correlati
- Riccione Air Dance: il 13 giugno in Piazzale Roma la magia della danza acrobatica aerea
- Contenzioso Erp: accordo tra il Comune di Riccione e Acer
- Distretto socio-sanitario di Riccione: nasce lo “Sportello per assistenti familiari”, il nuovo servizio a sostegno di famiglie e caregiver
- A Riccione il weekend di San Valentino tra teatro, cinema d’autore, mostre, solidarietà e danza sportiva
- Concita De Gregorio torna a teatro con il suo “quaderno degli oggetti smarriti” e la musica di Erica Mou
- Riccione da record: allo Stadio del Nuoto 105 giornate di gare e un indotto da 300mila presenze
- Referendum 22-23 marzo 2026: come manifestare la propria disponibilità al ruolo di scrutatore ai seggi
- La Nazionale italiana di sciabola maschile in ritiro al Playhall “Massimo Pironi”
- San Lorenzo e Punta dell’Est: il futuro è un cantiere aperto tra rigenerazione, sicurezza e cura del territorio
- Riccione onora il Giorno del Ricordo e la memoria delle vittime delle foibe: oggi la cerimonia
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2025, 14:24