Descrizione
Dalle prime ore di questa mattina, quattro mezzi spargisale di Geat sono operativi per mettere in sicurezza il manto stradale e prevenire la formazione di ghiaccio. Gli interventi si stanno concentrando con priorità sulla Statale 16, sui viali in pendenza, sui cavalcavia, sulle rotatorie e presso i luoghi sensibili della città, con particolare attenzione agli accessi dell'ospedale “Ceccarini” e di “Casa Serena”.
Qualora le precipitazioni nevose non dovessero cessare, i mezzi proseguiranno le operazioni nel corso del pomeriggio. Poiché l'allerta meteo è stata prolungata fino alla mezzanotte dell'8 gennaio, la situazione resterà sotto costante monitoraggio per garantire, se necessario, un'attività continuativa dei mezzi di soccorso.
Si raccomanda ai cittadini la massima prudenza negli spostamenti e si ricorda l'obbligo di circolare con dotazioni invernali idonee.
Contenuti correlati
- Ex Grand Hotel Laurana: l’Amministrazione definisce la partita urbanistica
- La magia de “Il Parco delle zucche”: gran finale nel giardino di Villa Lodi Fé
- Riccione riabbraccia lo Spazio Tondelli: domenica 1° novembre il taglio del nastro con una giornata di spettacoli, musica e incontri
- Riccione celebra San Martino: tra fede, musica e comunità i festeggiamenti per il Santo Patrono
- Commemorazione dei Defunti: il ricordo della città di Riccione e il programma delle celebrazioni
- Al Playhall in arrivo oltre 500 atleti per i Campionati nazionali AiCS di judo
- La sindaca Angelini e la vicesindaca Villa al termine della missione a Strasburgo: “Costruite relazioni internazionali preziose per il futuro di Riccione e avviati nuovi percorsi con l’Europa”
- Ponte sul Marano: al via gli interventi di completamento e rifinitura dell’opera
- La sindaca di Riccione Daniela Angelini è intervenuta al Consiglio d’Europa: “La pietra non ha colpe ma ha futuro: Villa Mussolini oggi diventa la nostra casa della democrazia, dei diritti e delle libertà”
- Riaperta al traffico la rotatoria dell’Amicizia in viale Ascoli Piceno, zona Aquafan
Ultimo aggiornamento: 6 gennaio 2026, 12:47