Descrizione
La prima cittadina: “La dedizione e la professionalità dimostrate dai militari dell’Arma rappresentano un pilastro fondamentale per la tutela dei cittadini e per il mantenimento dell’ordine pubblico”
L’amministrazione comunale di Riccione esprime il proprio più sentito ringraziamento al Comando dei carabinieri di Riccione e a tutti i militari che, con straordinario impegno e professionalità, hanno contribuito alla maxi operazione che ha portato all’arresto di 39 persone, smantellando due gruppi criminali responsabili di traffico di stupefacenti, furti in abitazione e rapine in diverse città italiane.
Il sequestro di 250 chilogrammi di cocaina, insieme a ingenti quantitativi di hashish, rappresenta un duro colpo ai traffici illeciti, dimostrando ancora una volta quanto sia cruciale il lavoro instancabile delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza della comunità. L’operazione, che ha coinvolto oltre 200 militari su tutto il territorio nazionale, è la dimostrazione dell’efficacia di una strategia di contrasto coordinata e capillare contro la criminalità organizzata.
Nella giornata di ieri, insieme all’assessore alla Sicurezza Oreste Capocasa, la sindaca di Riccione Daniela Angelini si è recata presso il Comando dei Carabinieri di Riccione per esprimere personalmente gratitudine e apprezzamento per l’encomiabile lavoro svolto: “La dedizione e la professionalità dimostrate dai militari dell’Arma rappresentano un pilastro fondamentale per la tutela dei cittadini e per il mantenimento dell’ordine pubblico. Riccione conferma il proprio impegno nel sostenere le forze dell’ordine e nel promuovere una cultura della legalità e della sicurezza, consapevole che solo attraverso la collaborazione tra istituzioni e cittadini si possa costruire un territorio più sicuro e vivibile per tutti”.
Contenuti correlati
- Riccione accende la primavera italiana: grandi mostre, festival culturali, eventi family, sport e spettacoli da Pasqua a giugno
- “Un mare d’acqua”: il Comune distribuisce oltre 2.000 borracce agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado
- Riccione si prepara alla Pasqua: al via la manutenzione straordinaria del verde in tutta la città
- Dalla cronaca al romanzo: Grazia Buscaglia ospite a Riccione con “L.E.I. L’estrema illusione”
- Vacanze in montagna per la terza età: aperte le iscrizioni per il soggiorno a Pinzolo
- Riccione celebra la Donna: tra sport, diritti e una riflessione sulla pace
- Giovedì la sindaca e gli assessori incontrano i quartieri Tre Villaggi, Riccione 2 e Raibano
- Il Comune di Riccione mette in vendita un ex ristorante in viale Michelangelo, un immobile in viale Vespucci e i posti auto al Palazzo dei Congressi
- Riccione e RTL 102.5 insieme per un grande evento in diretta radio e tv nazionale e per la promozione della destinazione
- Riccione capitale europea del beach volley: dal 6 al 12 aprile torna il Beachline Festival
Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2025, 13:19