Municipium
Descrizione
Per motivi di salute dell’artista, lo spettacolo Forte e chiara di e con Chiara Francini, in cartellone mercoledì 8 gennaio alle ore 21:00 presso la Granturismo di Riccione, viene rinviato a domenica 16 febbraio alle ore 17:00.
I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data.
Chi desidera richiedere il rimborso può contattare la biglietteria alla mail stagione@riccioneteatro.it entro il 12 gennaio.
Municipium
Contenuti correlati
- A Riccione Paese ancora un grande successo per la passeggiata storica per le vie del borgo
- Concerti, film, libri e il grande basket: da oggi a domenica Riccione ha un palinsesto ricchissimo di eventi
- Torna a Riccione il Mercatino del Collezionista: dal 25 agosto al 3 settembre un’occasione per curiosare, scambiare e collezionare
- Da madre in figlia, il filo d’amore che lega una famiglia a Riccione da tre generazioni
- Cesare Picco incontra il pubblico di Riccione a Villa Franceschi. Sabato 23 agosto un’anteprima speciale dedicata a Keith Jarrett
- Oggi sono io… a infiammare piazzale Roma: ieri il grande show di Alex Britti. Questa sera il concerto di Irene Grandi
- Riccione Wellness Academy: boom di adesioni per la prima edizione, già 6mila iscritti
- Beach tennis: il riccionese Federico Galeazzi convocato in Nazionale per partecipare ai prossimi campionati europei
- La Polizia locale di Riccione rintraccia e denuncia il responsabile di un furto ai danni di due turisti
- Completata la riqualificazione della mensa scolastica di viale Bergamo: più comfort, sicurezza e sostenibilità
Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2025, 13:57