Municipium
Descrizione
Per motivi di salute dell’artista, lo spettacolo Forte e chiara di e con Chiara Francini, in cartellone mercoledì 8 gennaio alle ore 21:00 presso la Granturismo di Riccione, viene rinviato a domenica 16 febbraio alle ore 17:00.
I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data.
Chi desidera richiedere il rimborso può contattare la biglietteria alla mail stagione@riccioneteatro.it entro il 12 gennaio.
Municipium
Contenuti correlati
- Cristiana Capotondi celebra la forza delle donne contro l’orrore della guerra
- Mare e istituzioni: l'Associazione nazionale marinai d’Italia, sezione Riccione, incontra l’Amministrazione comunale
- Artigianato e creatività a Riccione Paese con la “Piazzetta delle idee” e “Chi cerca trova”
- La Commissione pari opportunità di Riccione promuove un pomeriggio di risate e comunità con la commedia dialettale “Al tre bigóte”
- Il Comune di Riccione verso l’assunzione del nuovo Piano urbanistico generale
- Biblioteca di Riccione, numeri in crescita: più lettori, più prestiti e oltre 11mila presenze alle iniziative culturali nel 2025
- Nuova rotatoria tra viale dell’Ecologia e viale Gradara: partiti i lavori
- Una città intera si tuffa nel sogno di Riccione Capitale italiana del mare
- Riccione: gli eventi del fine settimana tra cultura, musica, cinema, mostre e teatro
- Retrospettiva De Grandis a Villa Franceschi: domenica 25 gennaio la visita guidata all’universo creativo dell’artista
Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2025, 13:57