Descrizione
La sindaca Angelini e l’assessore Imola: “Siamo entusiasti di accogliere Rivalta nella squadra del Comune di Riccione. La sua esperienza e competenza saranno fondamentali per la realizzazione dei tanti progetti di riqualificazione urbana che abbiamo avviato e che caratterizzeranno i prossimi anni della nostra città”
L’ingegnere Renzo Rivalta è stato nominato nuovo dirigente del Settore 6 “Lavori pubblici e Infrastrutture” del Comune di Riccione. Rivalta entrerà ufficialmente in servizio a partire da lunedì 3 marzo 2025 e resterà in carica per tre anni, con possibilità di proroga. Inoltre, assumerà il ruolo di responsabile dell’Anagrafe unica stazione appaltante (Rasa) e di referente unico per la comunicazione alla Banca dati delle amministrazioni pubbliche (Bdap).
L’ingegnere Renzo Rivalta vanta una lunga e consolidata esperienza nel settore dei lavori pubblici e delle infrastrutture, avendo ricoperto in passato ruoli di responsabilità all'interno di importanti amministrazioni pubbliche. Il Comune di Riccione, in un momento di grande trasformazione e riqualificazione urbana, potrà così avvalersi di una professionalità di alto livello per il coordinamento e la realizzazione delle numerose opere in programma.
La sindaca Daniela Angelini e l’assessore ai Lavori pubblici Simone Imola hanno espresso soddisfazione per l’arrivo di Rivalta: “Siamo entusiasti di accogliere l’ingegnere Renzo Rivalta nella squadra del Comune di Riccione. La sua esperienza e competenza saranno fondamentali per la realizzazione dei tanti progetti di riqualificazione urbana che abbiamo avviato e che caratterizzeranno i prossimi anni della nostra città. In un momento così cruciale per il territorio, avere una guida tecnica di alto livello nel settore dei lavori pubblici è un valore aggiunto imprescindibile”.
L’amministrazione comunale conferma il proprio impegno nel potenziamento delle infrastrutture cittadine, attraverso investimenti mirati e una gestione attenta delle risorse, in linea con le esigenze della comunità riccionese e con gli obiettivi di sviluppo sostenibile e innovazione urbana.
Persone
Luoghi
Contenuti correlati
- La sindaca Daniela Angelini ringrazia la Regione per i fondi destinati ai waterfront
- Parcheggio ex Dancing Sirenella: da oggi è aperto con oltre 100 posti auto a servizio della zona Marano
- A Riccione l’alba della Notte Rosa è magica con il live di Venerus in riva al mare
- Il Consiglio Comunale approva le riforme per lo sviluppo della città
- Il casello autostradale di Riccione riapre al traffico ed è pienamente funzionante
- Vincenzo Schettini elettrizza la Notte Rosa di Riccione: stasera il grande show di Rtl 102.5, i live dei big della musica e lo spettacolo piromusicale
- Autostrade per l’Italia già a lavoro al casello di Riccione per garantirne la riapertura entro le 6 di domani mattina
- Incidente stradale a ridosso del casello A14 di Riccione: domate le fiamme, casello riaperto
- Misure per vivere la Notte Rosa in piena sicurezza: ampliati i controlli sul territorio, vietato il vetro di sera, musica fino alle 2:30
- Una balera a cielo aperto nel piazzale del Porto: la “Festa della Rustida” conquista il pubblico con 1.000 piadine e 200 chili di sardoncini
Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2025, 11:17