Descrizione
Un riconoscimento al merito professionale è stato consegnato dal Rotary Club Riccione-Cattolica al giornalista riccionese Carlo Andrea Barnabè e a Elisa Campomagnani e Mats Andreasson dell’azienda Campomats Human Technology con sede a Riccione.
A consegnare il prestigioso riconoscimento, dopo i saluti del presidente del Rotary Paolo Paladini, lo scorso sabato è stata la sindaca Daniela Angelini insieme alla prima cittadina di Cattolica Franca Foronchi. Insieme a Barnabè e alla ditta Campomats è stato consegnato il riconoscimento anche all’imprenditore cattolichino Maurizio Pritelli.
La sindaca Angelini esprime la soddisfazione della città per la consegna del premio al giornalista e all’azienda riccionesi: “Siamo orgogliosi di questo riconoscimento al merito professionale per un grande giornalista come Barnabè e per una giovane realtà imprenditoriale come Campomats. Il loro lavoro e la loro dedizione sono un motivo d’orgoglio per la nostra città e un simbolo per i giovani a intraprendere con tenacia, passione e professionalità la loro carriera lavorativa”.
Il giornalista Carlo Andrea Barnabè è vicecapocronista a Il Resto del Carlino.
L’azienda Campomats, che solo lo scorso anno riceveva a Roma il riconoscimento come una tra le migliori 50 start-up italiane nell’ambito dell’innovazione - unica azienda romagnola a ottenere questo premio - si occupa di produzione di dispositivi per la medicina estetica e per la ricostruzione dell'areola dopo interventi di mastectomia nelle donne operate di tumore al seno. L’azienda esporta i suoi prodotti in più di quaranta paesi nel mondo.
Contenuti correlati
- Villa Lodi Fé si apre alla città per il 2027: concessione temporanea e gratuita del parco per eventi e iniziative turistico-culturali
- Al via a Riccione i festeggiamenti per San Martino: sabato 7 novembre il debutto con i giovani tra sport, musica e riflessione
- Nuova palestra polivalente al centro sportivo Nicoletti: aggiudicati i lavori del primo stralcio
- Natale a Riccione tra pista la pista di pattinaggio sul lungomare, la grande ruota panoramica e i mercatini della tradizione
- L’arte di ascoltare senza giudicare: a Riccione la presentazione del libro sul “Clean language”
- Centro e Porto, dal nuovo viale Ceccarini ai Giardini Montanari al futuro delle due darsene: la Riccione di domani prende il largo
- Commemorazione dei defunti: il ricordo della città di Riccione e le celebrazioni nei cimiteri
- Viale Ceccarini, l’arboricoltore Giovanni Morelli: “I test prima e dopo i lavori servono a tutelare i pini e la sicurezza: le rimozioni non sono errori ma una scelta tecnica vincolata”
- Il successo del “Parco delle zucche” chiude il lungo fine settimana di Halloween a Riccione
- Festa in sicurezza a Riccione: oltre quaranta agenti presidiano la notte di Halloween
Ultimo aggiornamento: 7 marzo 2025, 10:22