Descrizione
Venerdì 18 luglio alle 21, negli spazi esterni della Parrocchia dei Santi Angeli Custodi (viale Oglio 2), si terrà l’incontro pubblico “L’arte della buona battaglia” con don Fabio Rosini, autore del libro omonimo.
L’opera, frutto di oltre trent’anni di esperienza nell’ambito dell’educazione cristiana, si rivolge a giovani e adulti offrendo un percorso di riflessione sulla libertà spirituale e sulla bellezza della vita alla luce della fede.
Don Fabio Rosini, con il suo stile diretto e profondo, propone un cammino per riscoprire la grazia e la serenità, affrontando i pensieri negativi che possono influenzare la vita quotidiana.
L’evento è a cura dell’associazione culturale Pantos.
Contenuti correlati
- Estathé 3×3 Italia Finals 2025: in campo a Riccione il meglio dello street basket italiano
- Profumo di salsedine, piedi nell’acqua di prima mattina, amici di sempre e una famiglia allargata: ecco Riccione nel cuore di Clara, turista fedele da 35 anni
- La parata di Riccione Estate Danza conquista il pubblico tra ritmo e musica
- Riccione Estate Danza 2025: tre serate spettacolo aperte al pubblico
- “Stazioni di posta”: il Distretto socio-sanitario di Riccione dà il via al nuovo presidio sociale per la marginalità estrema
- Riccione stanzia oltre 119 mila euro per garantire il supporto educativo nei centri estivi a bambini e ragazzi con disabilità
- Grande successo per il primo appuntamento di Balera Verdemare: il folk romagnolo accende il Parco degli Olivetani
- A Riccione il mare diventa spazio di inclusione e condivisione grazie alle “Vele bianche” della Lega navale italiana
- Oreste Delucca e Loris Bagli inaugurano le presentazioni di libri de “Il Museo racconta”
Ultimo aggiornamento: 16 luglio 2025, 14:17