Municipium
Descrizione
Il Comune di Riccione informa che nel pomeriggio di oggi si è verificato un incidente all'esterno di Villa Franceschi, durante le operazioni di pulizia dei giardini storici affidate da Geat ad una ditta esterna.
A causa di una manovra involontaria, un mezzo della ditta incaricata ha urtato e abbattuto una porzione del muro di recinzione della villa.
L'area è stata immediatamente messa in sicurezza. La ditta esecutrice dei lavori provvederà al ripristino del muro di recinzione, coprendo integralmente i costi dei danni.
Municipium
Luoghi
Municipium
Contenuti correlati
- Giorno del Ricordo: cerimonia il 10 febbraio per commemorare le vittime delle foibe
- Viale San Martino si trasforma per Martedì Grasso: arriva “Il Carnevale del viale è Disney”
- La Lega Navale Italiana di Riccione, presidio dell’identità marittima nella candidatura a Capitale italiana del mare 2026
- Danza, musica e grandi storie: a “Cineracconti” protagonista il fascino del musical con Paolo Pagliarani
- Una nuova rotatoria sperimentale per rendere più sicuro l’incrocio tra viale Lombardia e viale Bergamo
- Francesco e Giotto ad Assisi un viaggio senza tempo tra arte, poesia e musica
- A Riccione il racconto fotografico di “Girovagare” tra albe, territorio e cieli notturni
- Proseguono gli incontri con i cittadini di San Lorenzo e Punta dell’Est
- Sicurezza stradale: cambia la viabilità nella zona artigianale in viale Sangiovese
- Pallamano, arti marziali, pattinaggio, scherma: al Playhall Massimo Pironi prende il via la stagione dei grandi eventi sportivi
Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2025, 10:23