Descrizione
La piazza del quartiere di San Lorenzo si è animata con due serate di musica e danza che hanno chiuso l'estate in bellezza.
Venerdì e sabato, l’evento organizzato dal Comitato d’area San Lorenzo ha trasformato la piazza in un palcoscenico a cielo aperto. La prima serata è stata dedicata al tango, con l'associazione Romagna Portegna che ha incantato il pubblico con uno spettacolo suggestivo, seguito da una sessione di ballo collettiva.
Sabato, la Rimini Dance Company ha offerto uno spettacolo di valzer e mazurca, con un repertorio che spaziava dalle danze popolari a quelle latinoamericane.
Le due serate hanno coinvolto appassionati e curiosi, offrendo un'occasione di festa e condivisione per cittadini e turisti.
Contenuti correlati
- Riccione: la Comunità energetica rinnovabile comunale è attiva e apre le adesioni per accedere ai bonus Pnrr
 - Riccione: sold out per lo spettacolo di Carlo Lucarelli su Pier Paolo Pasolini
 - Riccione: “Parco delle zucche” da record con oltre 10mila ingressi
 - Commemorazione dei defunti: cerimonia nei cimiteri di Riccione
 - Arte e solidarietà: al via l’asta online di “Graffi di Canile 2.0”
 - Riccione: “Dentro le parole” per dire basta alla violenza
 - Rissa tra ragazzini, ferito un 14enne: l’intervento tempestivo della Polizia locale ha evitato che la situazione degenerasse. Fermato l’aggressore e rinvenuto il coltello
 - Modifiche temporanee alla viabilità per lavori di Hera alla rete idrica
 - Riccione in festa tra zombi, zucche e magia: un Halloween da record che continua fino al 2 novembre
 - Domenica 2 novembre la cerimonia di commemorazione dei defunti
 
Ultimo aggiornamento: 15 settembre 2025, 12:44