Descrizione
L’estate prende il via sotto il segno dell’energia positiva con Goovi Summer Wave, il grande evento firmato Goovi che sabato 21 giugno trasformerà la spiaggia libera di piazzale San Martino a Riccione in un concentrato di fitness, bellezza e divertimento. Una giornata-evento speciale che si inserisce nel programma ufficiale de La Notte Rosa, la notte più lunga e colorata dell’estate, simbolo di gioia, leggerezza e condivisione lungo tutta la Riviera.
Un’onda rosa di energia guidata da Michelle Hunziker
Protagonista dell’evento sarà Michelle Hunziker, co-founder del brand e icona di vitalità e benessere, che guiderà due coinvolgenti sessioni di allenamento all’aria aperta insieme al suo team di trainer professionisti.
Il Goovi Summer Wave sarà un’intera giornata all’insegna del self-love in riva al mare tra musica, movimento ed esperienze immersive dedicate al benessere. A partire dalle 10 del mattino fino al tramonto, Riccione sarà travolta da una vera e propria onda di good vibes. Michelle Hunziker, co-founder di Goovi e ambasciatrice del benessere, condurrà personalmente due sessioni di allenamento open air insieme ai suoi trainer professionisti: Total body workout con Paolo Zotta e Yoga con Martina Sergi.
Non mancheranno nel corso della giornata altre masterclass con ospiti speciali come la sessione di Yoga tribale e Meditazione con Vanessa Villa e quella a tema Iron Ciapet con Marco Basso e Costanza Pugi.
Il pubblico potrà partecipare anche a beauty experience personalizzate nei Beauty corner firmati Goovi, divertirsi nella Play area interattiva con premi e gadget esclusivi e nella Drink station che proporrà cocktail a base degli innovativi integratori Goovi. Infine un suggestivo dj set al tramonto, per chiudere la giornata in perfetto stile estivo.
Luoghi
Contenuti correlati
- Riccione: arrivano i “Piccoli mostri in viale”, una festa di Halloween per tutti i bambini
- Riccione rinnova il verde urbano: nuove piante per la sicurezza e la sostenibilità
- In Paese si scalda subito la festa: oggi dolcezza e Moka Club, domani il compleanno in piazza
- Riccione teatro porta in Libano la nuova scena teatrale italiana
- Riccione in festa per il compleanno e non solo: arte, tradizione, cultura e iniziative per il mare e gli animali
- Il canile intercomunale si rinnova: in arrivo il nuovo gattile e aree più accoglienti e maggiori servizi
- Riccione partecipa all’Adriatic Heroes Day: tutti insieme per un mare più pulito
- Riccione festeggia il compleanno con la dolcezza e la tradizione di “CiocoPaese”, l’arte e la musica di “Sogna Riccione Sogna”
- La Sindaca di Riccione Daniela Angelini ricorda Arturo Florio uomo delle Istituzioni e della comunità
- Zucche, giochi e sapori d’autunno: a Riccione arriva il “pumpkin patch” per tutta la famiglia
Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2025, 10:09