Descrizione
Giovedì 11 giugno, dalle alle ore , il Parco Riccione Avventura ospiterà un pomeriggio speciale all'insegna dell'inclusione, del gioco e della condivisione in occasione della Giornata “ Bimbi in volo!”.
L'evento, promosso da G-Professional, in collaborazione con AVIS, Croce Rossa e IMAHR, è rivolto a bambini, ragazzi e persone con disabilità, con l'obiettivo di creare un momento di incontro aperto a tutta la comunità.
La manifestazione si svolgerà presso il Parco Riccione Avventura, in viale Bufalini e offrirà attività ludiche, giochi e momenti di divertimento pensati per favorire la partecipazione e la socializzazione di tutti i presenti.
L'ingresso al parco, così come la partecipazione alle attività e la merenda, saranno completamente gratuiti, previa prenotazione. Gli organizzatori invitano le famiglie a portare un telo per il picnic, per trascorrere insieme una piacevole serata all'aria aperta.
«Vieni a giocare e divertirti con noi» è il messaggio che accompagna questa iniziativa, nata per promuovere i valori dell'accoglienza, della solidarietà e dell'inclusione attraverso il linguaggio universale del gioco.
Per informazioni:
Dott.ssa Goar Vardanyan
Cellulare: 344 6074958
E-mail: goar.v1986@gmail.com
Contenuti correlati
- Oltre 700.000 spettatori e il 9,13% di share su Italia 1 per “Yoga Radio Estate” trasmesso da Riccione
- Lotta alle zanzare: da lunedì 10 agosto Geat distribuisce gratuitamente il prodotto larvicida ai cittadini
- Controlli della Polizia locale nelle strutture ricettive: 8 hotel ispezionati, 13 diffide, 7 sanzioni e 6 denunce
- Da oltre sessant’anni lei, da quarant’anni lui innamorati della Perla Verde: la famiglia Giovanni Spina e Nadia Panizza premiata come “Ambasciatrice di Riccione nel mondo”
- Da Firenze a Novellara, due storie di affetto e fedeltà per Riccione: Silvia Fedeli Cacciamani e la famiglia Ascari ricevono il riconoscimento di “Ambasciatrici di Riccione nel mondo”
- Controlli della Polizia locale sulle locazioni turistiche: accertamenti mirati in centro e viale Ceccarini
- Turismo: Riccione supera 1,3 milioni di presenze nei primi sei mesi del 2026 (+6,1%). A maggio exploit di pernottamenti (+19,5%) e balzo del mercato estero (+33,4%)
- Riccione punta sulla formazione per la filiera turistica e guarda all'Accademia Internazionale del Turismo
- Chiusura del minimarket nel quartiere Alba: la sindaca Angelini ringrazia il Questore e le forze dell’ordine
- Più sicurezza per pedoni e ciclisti: oltre 100.000 euro per nuova illuminazione e messa in sicurezza di attraversamenti protetti
Ultimo aggiornamento: 9 giugno 2026, 11:01