Descrizione
Per consentire l’esecuzione di lavori alla rete dell’acquedotto e alla fognatura bianca, si informano i cittadini che lunedì 23 febbraio verrà chiuso alla circolazione viale Gradara, per un tratto di circa 50 metri, all’intersezione con viale dell’Ecologia.
La modifica alla viabilità resterà in vigore fino a venerdì 27 febbraio.
Durante il periodo di chiusura, per andare a Raibano sarà possibile percorrere via dell’Ecologia, mentre per Coriano si dovrà utilizzare viale Colombarina. Tutte le attività presenti in viale Gradara, durante l'esecuzione dei lavori, rimarranno raggiungibili.
I lavori rientrano nell’ambito dell’intervento di realizzazione della nuova rotatoria tra viale dell’Ecologia e viale Gradara, per un importo complessivo di 450.000 euro finalizzato a migliorare la sicurezza stradale e la fluidità della circolazione. La nuova rotatoria, in fase di avanzamento con la posa odierna dei cordoli, avrà un raggio di 15 metri, un diametro complessivo di 30 metri e sarà dotata di nuovi marciapiedi dedicati alla mobilità pedonale.
Si ringraziano i cittadini per la collaborazione e si invita a prestare attenzione alla segnaletica temporanea.
Contenuti correlati
- “I cercatori di stelle” di Angela Filippini in mostra a Villa Franceschi, tra materia, memoria e trasformazione
- Trasporti socio-sanitari, visite mediche e spesa: al via i nuovi servizi di accompagnamento nel Distretto di Riccione
- Riccione a Venezia per tracciare nuove rotte con Italian Global Series
- I giovani di Riccione protagonisti con la “Tendata Experience”: al via il nuovo percorso di crescita e socializzazione
- Nuova illuminazione e attraversamenti sicuri in viale Circonvallazione, viale Giulio Cesare e Ghetto del Rio: ad ottobre il via ai lavori per oltre 100mila euro
- cs Una vita a Riccione fin dalla nascita: Patrizia Baragetti nominata nuova Ambasciatrice della città
- Viaggio nel tempo a Riccione: la storia prende vita con “Linea Gotica e Carbonara”
- Lungomare del Sole: i cantieri ripartiranno lunedì cinque ottobre
- “Cinema nel parco” 2026: cala il sipario su un’edizione da oltre 4.000 spettatori agli Olivetani di Riccione
- A Riccione Paese l’ultima passeggiata storica guidata dell’estate tra botteghe e memorie cittadine
Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2026, 12:10