Descrizione
Riccione si prepara ad accogliere un altro amatissimo protagonista delle serie internazionali: l’attore Can Yaman. L’attore turco sarà infatti tra i protagonisti dell'Italian Global Series Festival, in programma dal 21 al 28 giugno tra Riccione e Rimini.
Can Yaman, che ha conquistato il pubblico italiano e internazionale con ruoli indimenticabili in serie amatissime come Viola come il mare e Hermanos, sarà infatti presente a Riccione martedì 24 giugno alle 17, presso la Sala Concordia del Palariccione. Durante l'incontro sarà svelata in anteprima la nuova avventura prodotta da Lux Vide Fremantle per Rai Fiction e ispirata ai mondi avventurosi di Emilio Salgari: Sandokan.
A intervenire saranno: Can Yaman, Alanah Bloor, Alessandro Preziosi, Nicola Abbatangelo, Matilde Bernabei, fondatrice e presidente onoraria di Lux Vide, e Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction.
Italian Global Series Festival è organizzato e ideato da APA (Associazione Produttori Audiovisivi) con il supporto del Ministero della Cultura, Cinecittà Spa, SIAE, della Regione Emilia-Romagna e dei Comuni di Riccione e Rimini.
Contenuti correlati
- Balera Verdemare: mercoledì 26 agosto serata di chiusura per la rassegna itinerante dedicata al folk e al liscio
- Riccione diventa la capitale del collezionismo: al via il Convegno Filatelico Numismatico 2026
- Noemi, Cocciante e il Morning Club con M2o: Riccione saluta agosto con il trionfo della musica in piazza
- L’aggregazione di quartiere incontra la solidarietà: il dono del centro di Buon Vicinato “La Quercia dl’Arvura” ai ragazzi di Cuore 21
- Da Roma a Riccione da cinquant’anni: l’attestato di “Ambasciatrice di Riccione nel mondo” consegnato alla famiglia Limentani
- Dall’impegno civile al cult musical, dal grande cinema d’animazione fino al thriller storico: ecco i film dal 24 al 30 agosto
- Riccione, la grande lirica protagonista della rassegna “Vieni il mercoledì alla Lodi Fè?”
- Parte con una partecipata anteprima il 28° Riccione TTV Festival con Viva Tondelli: uno scrittore delle nostre parti
- Un grande party show con le stelle della pop dance anni ‘80, ‘90 e 2000: Sabrina Salerno, Gazebo e Marco Ferradini hanno fatto scatenare la piazza
- L’energia di Random conquista piazzale Roma, stasera la grande festa anni ‘80, ‘90 e 2000
Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2025, 10:07