Descrizione
Questa mattina, per la gioia di grandi e piccini, Babbo Natale ha finalmente preso dimora nella sua Casetta, immersa tra gli alberi del parco di Villa Mussolini. Ad accoglierlo, tanti bambini con le loro letterine cariche di desideri, tra stupore e meraviglia. La bella dimora, splendidamente decorata, è diventata subito il cuore pulsante di una giornata speciale, un angolo di magia dove gli elfi hanno aiutato i bambini a scrivere e consegnare la loro letterina.
Fino all’8 dicembre e dal 20 al 24 dicembre, sarà possibile incontrare nuovamente Babbo Natale: dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:00, in questo luogo magico i bambini potranno conoscerlo, partecipare ai laboratori in compagnia degli elfi, consegnare la letterina e scattare foto in un’atmosfera incantata. Giovedì 25 dicembre, Babbo Natale tornerà per un’ultima apparizione, dalle 15:30 alle 18:00, per salutare tutti i bambini.
Questa mattina, in viale Ceccarini e in viale Dante, ha aperto i battenti il Riccione Christmas Village, richiamando una folla numerosa e curiosa, desiderosa di assaggiare le prelibatezze gastronomiche locali e di altre regioni italiane o di trovare il regalo perfetto da mettere sotto l’albero. Nelle caratteristiche casette, il tradizionale mercatino torna, così, ad arricchire lo shopping natalizio, offrendo prodotti gastronomici, creazioni artistiche e oggetti artigianali, il tutto immerso nella suggestiva scenografia delle luminarie.
Il Riccione Christmas Village resterà aperto fino al 6 gennaio 2026, con orario dal lunedì al giovedì dalle 10:00 alle 20:00, mentre venerdì, sabato e domenica e nei giorni dal 24 al 31 dicembre l’orario sarà prolungato dalle 10:00 alle 22:00, con estensione fino a mezzanotte per vivere appieno la magia delle feste.
Luoghi
Contenuti correlati
- Giorno del Ricordo: cerimonia il 10 febbraio per commemorare le vittime delle foibe
- Viale San Martino si trasforma per Martedì Grasso: arriva “Il Carnevale del viale è Disney”
- La Lega Navale Italiana di Riccione, presidio dell’identità marittima nella candidatura a Capitale italiana del mare 2026
- Danza, musica e grandi storie: a “Cineracconti” protagonista il fascino del musical con Paolo Pagliarani
- Una nuova rotatoria sperimentale per rendere più sicuro l’incrocio tra viale Lombardia e viale Bergamo
- Francesco e Giotto ad Assisi un viaggio senza tempo tra arte, poesia e musica
- A Riccione il racconto fotografico di “Girovagare” tra albe, territorio e cieli notturni
- Proseguono gli incontri con i cittadini di San Lorenzo e Punta dell’Est
- Sicurezza stradale: cambia la viabilità nella zona artigianale in viale Sangiovese
- Pallamano, arti marziali, pattinaggio, scherma: al Playhall Massimo Pironi prende il via la stagione dei grandi eventi sportivi
Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2025, 12:51