Descrizione
Il Comune di Riccione, nel Piano di Razionalizzazione delle partecipazioni societarie approvato con deliberazione di C.C. n. 46 del 18/12/2025, ha confermato la dismissione della propria partecipazione azionaria nella Società “Farmacie Comunali di Riccione s.p.a.”, con sede in Riccione.
Con determinazione dirigenziale n. 231 del 25/02/2026 è stata indetta procedura negoziata previo esperimento di gara informale per la cessione della quota azionaria detenuta dal Comune di Riccione nella Società “Farmacie Comunali di Riccione s.p.a.”.
Data scadenza presentazione offerte: 09 Marzo 2026 ore 13,00
Riferimento pubblicazione Albo Pretorio n. 574 del 25/02/2026
Determina dirigenziale n. 231 del 25/02/20: approvazione dell’avviso
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Esito Trattativa diretta per alienazione proprietà del suolo afferente ai posti auto-box e ripostigli in proprietà superficiaria a terzi nel parcheggio Curiel. Seduta 07.08.26
- Nomina commissione giudicatrice per alienazione mediante asta pubblica di posti auto siti in Riccione tra Viale Verdi, Viale Tasso e Viale Monti
- Istruttoria pubblica per l’attivazione di un partenariato con Enti del Terzo Settore ai fini della co-progettazione degli interventi nell’ambito del Progetto “Esperienze capacitanti a favore dei giovani” - scheda intervento n. 320 del PAA 2026.
- Istruttoria pubblica per la stipula di una convenzione con un’ODV o un’APS per la realizzazione di interventi a sostegno all'inclusione delle persone straniere nel Distretto di Riccione- scheda intervento 309 PAA 2026.
- Istruttoria pubblica per la stipula di una convenzione con un’ODV o un’APS per la realizzazione del progetto “Sportello per l'amministratore di sostegno”, scheda intervento 311 PAA 2026.
- Esito asta pubblica per alienazione di posti auto al piano terzo sottostrada del parcheggio multipiano "Piazzale Curiel"
- Istruttoria pubblica per la stipula di una convenzione con un’ODV o un’APS per la realizzazione di interventi a favore delle persone con Parkinson e loro Caregiver – scheda intervento 315 PAA 2026
- Istruttoria pubblica per la stipula di una convenzione con un’ODV o un’APS per la realizzazione di interventi a favore delle persone con Alzheimer e loro Caregiver – scheda intervento 321 PAA 2026
- Voucher per la pratica sportiva dei minori con disabilità o in condizione di sovrappeso/obesità – Anno 2026
- Istruttoria pubblica per l’attivazione di un partenariato con Enti del Terzo Settore ai fini della co-progettazione di interventi per persone con disabilità: “Tempo Libero – Sport – Autonomie Generali e Lavorative” - scheda intervento n. 303 del PAA 2026
Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2026, 08:22