Descrizione
Il Comune di Riccione informa che per la giornata di venerdì 14 marzo è stata diramata dalla Regione Emilia Romagna un’allerta meteo arancione per rischio di piene dei fiumi, frane e piene dei corsi minori (criticità idrauliche). È inoltre in vigore un’allerta gialla per temporali.
Le previsioni indicano piogge intense e persistenti fin dalle prime ore del mattino, con la possibilità di innalzamenti significativi dei livelli dei corsi d’acqua.
Contenuti correlati
- Sport e benessere protagonisti a Riccione nel mese di settembre
- Al via i lavori di riqualificazione in viale Frosinone
- Monopattini: campagna di sensibilizzazione della Polizia locale per il corretto uso dei mezzi di micromobilità urbana
- Campagna di prevenzione dei tumori della pelle: il van di Croce rossa italiana fa tappa a Riccione
- Maltempo, divieto temporaneo di balneazione in un piccolo tratto di arenile
- Quasi pronta la nuova piscina dello Stadio del Nuoto da 4,8 milioni. Avanzano i lavori all’antistadio
- Lavori sulla rete idrica: modifiche temporanee alla viabilità in viale Castrocaro
- “Gita con papà”: il 13 settembre l’iniziativa a sostegno della paternità promossa dalla commissione Pari opportunità del Comune di Riccione
- Riccione, confermato il trasporto scolastico per gli alunni di Raibano: iscrizioni aperte dall’1 al 9 settembre
- Mare, musica e amicizia: il legame lungo trent’anni con Riccione
Ultimo aggiornamento: 13 marzo 2025, 15:23