Descrizione
Sono appena iniziati i lavori di rimozione, sostituzione e rifacimento dei solai della palestra di via Panoramica. Questi interventi rappresentano una parte fondamentale del progetto di realizzazione della nuova scuola, che prevede anche interventi mirati per la struttura sportiva annessa.
“I lavori iniziati alla palestra di via Panoramica rappresentano un importante passo in avanti per un progetto che guarda al futuro – osservano la sindaca di Riccione Daniela Angelini e l’assessore ai Lavori pubblici Simone Imola -, garantendo ai giovani e alla città spazi adeguati per la crescita e lo sviluppo delle attività scolastiche e sportive”.
Il progetto della nuova scuola, avviato nel 2019, aveva subito un importante rallentamento a causa delle problematiche sorte con la ditta appaltatrice. L’abbandono del cantiere da parte della stessa aveva portato a un’interruzione forzata dei lavori e reso necessario risolvere il contratto per inadempimento. Superate queste difficoltà, l’amministrazione comunale ha lavorato per avviare una nuova pianificazione, permettendo ora la ripresa delle attività per porteranno al completamento dell’opera.
Contenuti correlati
- Ex Grand Hotel Laurana: l’Amministrazione definisce la partita urbanistica
- La magia de “Il Parco delle zucche”: gran finale nel giardino di Villa Lodi Fé
- Riccione riabbraccia lo Spazio Tondelli: domenica 1° novembre il taglio del nastro con una giornata di spettacoli, musica e incontri
- Riccione celebra San Martino: tra fede, musica e comunità i festeggiamenti per il Santo Patrono
- Commemorazione dei Defunti: il ricordo della città di Riccione e il programma delle celebrazioni
- Al Playhall in arrivo oltre 500 atleti per i Campionati nazionali AiCS di judo
- La sindaca Angelini e la vicesindaca Villa al termine della missione a Strasburgo: “Costruite relazioni internazionali preziose per il futuro di Riccione e avviati nuovi percorsi con l’Europa”
- Ponte sul Marano: al via gli interventi di completamento e rifinitura dell’opera
- La sindaca di Riccione Daniela Angelini è intervenuta al Consiglio d’Europa: “La pietra non ha colpe ma ha futuro: Villa Mussolini oggi diventa la nostra casa della democrazia, dei diritti e delle libertà”
- Riaperta al traffico la rotatoria dell’Amicizia in viale Ascoli Piceno, zona Aquafan
Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2025, 12:47