Descrizione
Ieri sera, martedì 17 giugno, si è alzato il sipario sul cartellone di spettacoli sotto le stelle “Riccione family show” che quest’anno si tiene nella nuova location di piazzale Ceccarini.
Un debutto di grande successo per l’amata rassegna di spettacoli per famiglie i cui ingredienti vincenti sono il divertimento, le acrobazie e un pizzico di magia che fanno divertire proprio tutti, dai piccoli ai grandi.
A dare l’avvio al calendario di spettacoli sono intervenuti l’assessore al Turismo del Comune di Riccione, Mattia Guidi, e il presidente di Federalberghi Riccione, Claudio Montanari.
Tantissimi bambini e famiglie si sono ritrovati in piazzale Ceccarini a vivere l’incanto del circo-teatro fatto di giocolerie, spettacoli, danza e comicità, insieme a Checco Tonti, Alex Vignoto, il Duo Caos ed Eddy Mirabella, grandi protagonisti della serata.
Gli appuntamenti della rassegna, organizzata da Riccione Family Hotels, proseguono il 15 e il 22 luglio, il 4 e il 19 agosto, sempre in piazzale Ceccarini, con inizio alle ore 20:30. La partecipazione è libera.
Contenuti correlati
- Al via il cantiere per il “Bosco Filare”: sono partiti i lavori del secondo stralcio del nuovo viale Ceccarini
- Dall’intuizione del fondatore alla terza generazione: Riccione riconosce l’Officina Marmanelli come “Bottega Storica”, cinquant’anni di passione e innovazione
- Torna BiblioPlay: un pomeriggio di giochi e sfide in biblioteca a Riccione
- G20 Spiagge a Riccione il 3 e 4 ottobre: un confronto nazionale sul commercio nelle città balneari
- Riccione a ritmo di tango: 200 tangueros da tutta Europa per “Romagna Portegna Marathon” al Palazzo del Turismo
- “Meditare camminando” in riva al mare di Riccione tra Qi Gong e pratiche per il benessere interiore
- Riccione: al via la nuova stagione del Palazzo dei Congressi con oltre 41mila presenze attese in città fino a dicembre
- Alla Beach Arena il decimo “Campionato nazionale di beach volley degli agenti di Polizia locale” premia gli atleti di Riccione
- “Libri a piccoli passi”: in biblioteca il corso di formazione gratuito per educatori della prima infanzia
- Il libro preferito diventa un dono: al via i primi incontri d’autunno di “Rifugio letterario” in biblioteca
Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2025, 14:19