Descrizione
Ancora una settimana per pattinare sul ghiaccio a due passi dal mare e divertirsi tra le attrazioni che hanno illuminato le festività appena trascorse. Il “Riccione Lungomare Ice Park”, la pista di pattinaggio sul ghiaccio che si snoda da piazzale Roma sul lungomare, rimarrà aperta fino al 26 gennaio. Immersa in un contesto urbano elegante, tra palme, fioriere e strutture in legno, la pista è un luogo accogliente e suggestivo. La pista resterà aperta nei giorni feriali dalle 15 alle 20, sabato e domenica dalle 10 alle 23.
Al centro di piazzale Roma, la grande ruota panoramica “Riccione Christmas View”, alta 55 metri e illuminata da 25mila luci led, invita a scoprire la riviera adriatica nella sua affascinante veste invernale. Ammirando dall’alto i panorami unici della costa romagnola, sarà possibile riconoscerne i tratti più iconici anche dopo il 26 gennaio. La ruota resterà aperta con i seguenti orari: feriali dalle 15 alle 22 e festivi e prefestivi dalle 10 alle 24.
Per i più piccoli, il divertimento continua in piazzale Roma, dove si trovano la tradizionale giostra dei cavalli, il ponte tibetano e la pista baby kart, tutti aperti fino al 26 gennaio.
Anche le luminarie di viale Ceccarini continueranno ad accendersi fino al 26 gennaio, regalando giochi di luce e colori lungo la lunga passeggiata che conduce al mare. Nella suggestiva piazzetta del Faro, i bambini potranno immergersi nel magico percorso tra le creature marine, realizzate nello stile delle tradizionali lanterne cinesi.
Luoghi
Galleria d'immagini
Contenuti correlati
- Il Comune garantisce un servizio di vigilanza notturna nel cantiere per il nuovo viale Ceccarini
- Riccione: Toni Servillo, i grandi cori natalizi e i Terconauti accendono un lungo weekend di teatro, musica e divertimento per tutti
- Riccione, cresce l’interesse per la Comunità energetica: 15 domande per i fondi Pnrr, richieste in arrivo anche dai territori vicini
- Riccione, doppio sold out per “La notte dei sogni” e lo show di Paolo Cevoli
- “Le storie di Zia Natalina”: gran finale per il ciclo di letture animate “Storie tra le nuvole”
- “Anticorpi” contro le mafie: la lezione di Pietro Grasso agli studenti di Riccione
- Misure emergenziali anti-smog: stop ai diesel Euro 5 dall’11 al 12 dicembre
- Toni Servillo a Riccione: biglietti ancora disponibili per il doppio appuntamento dedicato a Enzo Moscato
- “Arte fuori dal Comune”: le opere di William Zanca negli spazi del municipio di Riccione
- Palestra di viale Abruzzi: approvato il progetto esecutivo del primo stralcio per l’ampliamento e la riqualificazione
Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2025, 14:12