Descrizione
Riccione ha dato ufficialmente il via ai festeggiamenti per il Capodanno con un bagno di folla straordinario. Nel tardo pomeriggio di oggi, piazzale Ceccarini si è trasformato in un grande palcoscenico a cielo aperto per l’attesissimo concerto dei The Kolors, che ha richiamato migliaia di persone tra residenti e turisti.
L’evento gratuito, iniziato poco dopo le 18:00, ha visto una partecipazione straordinaria di pubblico, confermando l'attrattività della proposta artistica di Riccione per le festività. Stash e la sua band hanno travolto il pubblico con la loro energia, regalando oltre un’ora di grande musica e divertimento collettivo che ha coinvolto diverse generazioni.
Da “Karma” a “Cabriolet Panorama”, a “Tu con chi fai l'amore” e “Italodisco’ a tutti i più grandi successi del gruppo, il pubblico di Riccione ha risposto con un entusiasmo travolgente. E Stash, cantando “Pensare male”, ha gridato dal palco “Riccione sei bellissima”.
Il concerto ha segnato il debutto della tre giorni di musica e intrattenimento dedicata al Capodanno riccionese sotto il claim Viva Riccione - Il tuo Natale al mare. L’entusiasmo e la grande affluenza registrata oggi testimoniano il successo di un format capace di coniugare la bellezza del mare d’inverno con i grandi eventi live nel cuore della città.
Contenuti correlati
- Il MC Hip Hop Contest diventa Urban Festival
- Natale nelle scuole dell’infanzia: la sindaca e la vicesindaca tra sorrisi, curiosità e allegria
- Il consiglio comunale approva Bilancio, Dup e Triennale: Riccione riduce l’addizionale Irpef e avvia una stagione di rigenerazione per urbanistica, turismo, sociale e cultura
- Weekend di festa a Riccione: eventi culturali, sportivi e natalizi per tutti
- Babbo Natale in tour nei quartieri di Riccione per una grande festa diffusa
- Scuola: nessun aumento per i bambini iscritti ai nidi, alle scuole dell’infanzia e al servizio di ristorazione scolastica
- Michelle Lufo, talento riccionese di X Factor 2025, si esibirà la notte di Capodanno in piazzale Ceccarini
- “Pedibus day” natalizio: a scuola con il cappello di Babbo Natale per promuovere la mobilità sostenibile
- “Una storia di autismo normale”: i Terconauti conquistano Riccione
Ultimo aggiornamento: 31 dicembre 2025, 10:27