Salta al contenuto principale

Esito procedura negoziata per l'affidamento del "Servizio di gestione attività di formazione e avviamento al lavoro per persone con disabilità"

Conclusione della procedura di aggiudicazione per l'affidamento del "Servizio di attività di formazione e avviamento al lavoro per persone con disabilità" finanziato con risorse PNRR.

Data :

12 giugno 2025

Esito procedura negoziata per l'affidamento del "Servizio di gestione attività di formazione e avviamento al lavoro per persone con disabilità"
Municipium

Descrizione

Si comunica che con D.D. n. 859 del 10/06/2025 si è conclusa la procedura negoziata, ai sensi dell'art 50 comma 1 lett. e) D.lgs 36/2023, per l'affidamento del "Servizio di attività di formazione e avviamento al lavoro per persone con disabilità"; suddiviso in due lotti aggiudicati singolarmente; finanziato con risorse PNRR (Missione 5- Inclusione Coesione, Componente 2 "Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e Terzo Settore", sottocomponente 1 "Servizi sociali , disabilità e marginalità sociale", Sub Investimenti 1.2 "Percorsi di autonomia per persone con disabilità, finanziato dall'Unione Europea -Next Generation EU:

Lotto 1 finanziamento PNRR linea 1.2.a CUP: E94H22000140006 - CIG B6B60B8A2C;

Lotto 2 finanziamento PNRR linea 1.2.b CUP: E94H22000150006 - CIG B6B60B9AFF.

Gli atti di gara sono consultabili alla pagina web: https://www.comune.riccione.rn.it/it/news/1824162

La procedura è stata interamente svolta tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto della Regione Emilia-Romagna (di seguito SATER) .

In allegato la Determina Dirigenziale n. 859 del 10/06/2025

Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2025, 12:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot