Descrizione
Stralcio LEGGE REGIONALE 21 dicembre 2017, n. 24 - DISCIPLINA REGIONALE SULLA TUTELA E L’USO DEL TERRITORIO
... OMISSIS
Capo V
Approvazione delle opere pubbliche e di interesse pubblico e delle modifiche agli insediamenti produttivi esistenti
Art. 53
(sostituita lett. e) comma 6 da art. 9 L.R. 1 agosto 2019, n. 17)
Procedimento unico
1. Fuori dai casi di progetti sottoposti a VIA, per i quali operano le modalità di coordinamento e integrazione dei procedimenti previste dalla normativa di settore, gli enti e i soggetti interessati possono promuovere lo svolgimento del procedimento unico disciplinato del presente articolo per l'approvazione del progetto definitivo o esecutivo dei seguenti interventi e opere:
a) opere pubbliche e opere qualificate dalla legislazione di interesse pubblico, di rilievo regionale, metropolitano, d'area vasta o comunale;
b) interventi di ampliamento e ristrutturazione di fabbricati adibiti all'esercizio di impresa ovvero interventi di nuova costruzione di fabbricati o altri manufatti necessari per lo sviluppo e la trasformazione di attività economiche già insediate, nell'area di pertinenza delle stesse, in lotti contigui o circostanti, ovvero in aree collocate in prossimità delle medesime attività.
OMISSIS...
Documenti
Ufficio responsabile del documento
Formati disponibili
PDF/A
Licenza di distribuzione
Riferimenti normativi
LEGGE REGIONALE 21 dicembre 2017, n. 24 - DISCIPLINA REGIONALE SULLA TUTELA E L’USO DEL TERRITORIO
Documenti collegati
Ultimo aggiornamento: 12 agosto 2025, 14:42