In evidenza

Tutte le notizie: in questa sezione i contenuti informativi concernenti attività amministrative e iniziative sono segnalati direttamente dai servizi interni del Comune di Riccione. Entrando nel dettaglio di ogni notizia in evidenza è possibile accedere alla pagina con testo completo, immagini e eventuale documentazione scaricabile.

I risultati sono esposti sempre in ordine decrescente di data, dal più recente al meno recente.

Aggiornamento Aprile 2018 Modulistica regionale unificata Edilizia

19 aprile 2018 - Si comunica che la nuova modulistica regionale per la presentazione dei titoli edilizi è stata aggiornata a seguito del Comunicato n. 3/2018 : "Correzione di errori materiali e rettifiche formali alla modulistica edilizia unificata e dell’Allegato 3 della DGR 922/2017" della Regione Emilia Romagna. E' possibile scaricare i modelli aggiornati in formato PDF o COMPILABILI direttamente al seguente link: Modulistica Unificata Regionale

Avviso pubblico per l'individuazione beneficiari contributo "progetto per la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi"

APRILE 2018 - Oggetto: Avviso pubblico per l’individuazione beneficiari contributo “Progetto per la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi”

Data scadenza: 22 maggio 2018

Read&Love - In giardino.... tante storie

1 - 11 - 25 maggio e 7 giugno 2018 - Read&Love - In giardino ... tante storie: letture animate nel parco di Villa Mussolini e nel giardino della Biblioteca Comunale.

Villa Mussolini | Martedì 1° maggio dalle ore 12 alle 17 | MACHEMARE! FIABE DI ACQUA SALATA | Pic-nic tre le storie di mare

Giardino della Biblioteca Comunale | Venerdì 11 maggio ore 17 | LE FIABE DELL’ORTO

Giardino della Biblioteca Comunale | Venerdì 11 maggio ore 17 | STORIE DI BRUCHI, LOMBRICHI E LUMACHE

Giardino della Biblioteca Comunale | Giovedì 7 giugno ore 17 | MAGLIE NERE | Laboratorio creativo in collaborazione con “Libri nel Giro 2018”