Voto dei cittadini appartenenti all'Unione Europea

Icona con simbologia unione europea

I cittadini degli altri paesi dell’Unione Europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria) residenti nel Comune di Riccione, potranno votare per l’elezione diretta del Sindaco e per il rinnovo del Consiglio Comunale se iscritti nelle apposite liste aggiunte di cui alla legge D.L. 12 aprile 1996, n. 197.

Coloro che non hanno già provveduto all'iscrizione, e che intendono partecipare alle elezioni comunali, devono presentare apposita domanda diretta al Sindaco entro e non oltre il 3 maggio 2022.

Informazioni e modalità sono presenti nei documenti sotto indicati:

Riccione, 4 aprile 2022

Data creazione pagina: 01 Aprile 2022