In evidenza

Tutte le notizie: in questa sezione i contenuti informativi concernenti attività amministrative e iniziative sono segnalati direttamente dai servizi interni del Comune di Riccione. Entrando nel dettaglio di ogni notizia in evidenza è possibile accedere alla pagina con testo completo, immagini e eventuale documentazione scaricabile.

I risultati sono esposti sempre in ordine decrescente di data, dal più recente al meno recente.

È convocato il Consiglio Comunale giovedì 28 novembre 2023, ore 17:00. La riunione consiliare si terrà in presenza nella Sala Consiliare. La pubblicità della seduta sarà garantita mediante streaming sul canale YouTube del Comune: https://www.youtube.com/comunediriccione

Il 20 dicembre alle re 12 il messaggio di prova su tutti i cellulari nella zona nella provincia riminese

13 dicembre 2023 - Fascicolo Sanitario Elettronico: come funziona? Quali opportunità offre ai cittadini? E ancora, perché e come attivarlo? Per far conoscere e spiegare a tutta la popolazione, in modo semplice e pratico, questa importante risorsa digitale che facilita l’accesso ai servizi sanitari semplificandoci la vita, Ausl Romagna promuove un incontro pubblico informativo dal titolo “Digitalizziamoci: la P.A. Digitale viene da te”.

Nell’ambito della ricorrenza della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, designata il 25 novembre dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite, la Commissione Pari Opportunità del Comune di Riccione promuove alcune iniziative di sensibilizzazione, offrendo spunti di riflessione sul ruolo della donna all'interno della società.

1  2  3  4  5  6  7    9  10   Successive

Data creazione pagina: 01 Marzo 2006