In evidenza

Tutte le notizie: in questa sezione i contenuti informativi concernenti attività amministrative e iniziative sono segnalati direttamente dai servizi interni del Comune di Riccione. Entrando nel dettaglio di ogni notizia in evidenza è possibile accedere alla pagina con testo completo, immagini e eventuale documentazione scaricabile.

I risultati sono esposti sempre in ordine decrescente di data, dal più recente al meno recente.

06 ottobre 2023 - La Camera di commercio della Romagna ha prorogato a venerdì 20 ottobre la scadenza del Bando per la concessione di contributi a favore delle imprese dei comuni delle province di Forlì-Cesena e Rimini che hanno subito danni dalle alluvioni di maggio.

06 ottobre 2023 - Apertura della sede operativa del Comando dei Vigili del Fuoco di Rimini dal 9 al 15 ottobre

04 ottobre 2023 - Approvato l'elenco delle domande ammissibili e non ammissibili del Comune di Riccione alla graduatoria distrettuale.

dal 10 ottobre 2023 - Torna l’edizione autunnale del corso di difesa personale femminile, organizzato dal Comune di Riccione, grazie alla preziosa e ormai consolidata collaborazione con il Comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri.

E' possibile presentare domanda di iscrizione e di cancellazione all'albo dei Presidenti di seggio e all'albo degli Scrutatori di seggio elettorale.

Il termine per l'iscrizione e/o cancellazione all'albo dei Presidenti di seggio scade il 31 ottobre 2023, mentre quello per l'iscrizione e/o cancellazione all'albo degli Scrutatori di seggio scade il 30 novembre 2023.

Per maggiori informazioni si invita a visitare le sezioni dedicate del sito sottoriportate, in cui sarà possibile reperire anche la modulistica necessaria.

Precedenti    12  13  14  15  16  17  18  19  20   Successive

Data creazione pagina: 01 Marzo 2006