Comunicati stampa

In questa sezione sono presenti i contenuti informativi riguardanti le attività amministrative, politiche e tutte le iniziative del Comune di Riccione. L'Ufficio Stampa cura direttamente i comunicati presenti, che vengono trasmessi quotidianamente agli organi di stampa.

I risultati sono esposti sempre in ordine decrescente di data, dal più recente al meno recente.

 
  • 23 april 2019 - Via libera all’ultimo tassello procedurale per la realizzazione della nuova scuola Panoramica. Il progetto definitivo è stato approvato dalla Giunta Comunale nei giorni scorsi...

     

  • 23 april 2019 - Si è chiuso la settimana scorsa il progetto di invito alla lettura promosso dalla biblioteca comunale e sostenuto dall’IBC Emilia-Romgna...

     

  • 23 april 2019 - Cerimonia ufficiale per le celebrazioni dell’anniversario del 25 aprile in occasione del 74° anniversario della Liberazione nazionale dal nazifascismo...

     

  • 22 april 2019 - E' stata una Pasqua straordinaria quella di Riccione. Il colpo d'occhio sui viali, sul lungomare, sulla spiaggia ha regalato l'immagine di una città in festa, colorata, allegra, piena di persone felici di esserci.

    Il lungo fine settimana è cominciato con l'appassionata inaugurazione della mostra  Il ciclismo in Romagna secondo Casadei  ed è proseguito con un'escalation di emozioni grazie al programma pensato per La Primavera del Giro.

    In un sabato di sole, con l'aria dolce e senza vento nel cielo di Riccione è andata in scena la poesia grazie a  Molecole Show , lo spettacolo che l'amministrazione comunale ha voluto per augurare buona Pasqua ai cittadini e ai tanti ospiti che hanno scelto di trascorrere questi giorni di vacanza nella Perla Verde. Tre le repliche della performance, due nel pomeriggio e l'ultima in notturna, ancora più suggestiva con le trecento sfere che cambiavano colore.

    Una ballerina che danza sospesa, un gentiluomo che l'aspetta a terra per un fugace e dolcissimo incontro che resterà negli occhi dei moltissimi presenti ai tre appuntamenti, sorpresi, emozionati e rapiti da tanta grazia e bellezza.

     

  • 20 april 2019 - Torniamo a parlare di ciclismo nel giorno di Pasquetta. Nel pomeriggio di lunedì 22 aprile Villa Mussolini ospita alle 17 la presentazione del libro...

     

  • 20 april 2019 - Tanta emozione e moltissime persone ieri sera a Villa Mussolini per il taglio del nastro della mostra Il ciclismo in Romagna secondo Casadei, un progetto speciale che si avvia proprio a trenta giorni dalla tappa del Giro d'Italia...

     

  • 20 april 2019 - In occasione delle festività di Pasqua e i lunghi Ponti in calendario con la previsione del maggiore afflusso di veicoli per l‘arrivo di numerosi turisti attesi, il Comando della Polizia Locale Corpo Intercomunale di Riccione garantirà un costante monitoraggio delle condizioni della circolazione. Per coloro che intendano raggiungere la città di Riccione con la propria automobile, si informa della presenza di tutte le aree di sosta dove lasciare il proprio veicolo attraverso apposite mappe

    In particolare è consigliabile parcheggiare sopra la ferrovia, in aree espressamente indicate, e fare una piccola passeggiata utilizzando i tanti percorsi ciclopedonali immersi nella natura per raggiungere il centro chiuso al traffico per la Primavera del Giro. 

    Questo il link della mappa interattiva consigliata per raggiungere il centro : bit.ly/Park_LaPrimaveraDelGiro

     

  • 19 april 2019 - Ermeti “nei tempi previsti ripristinata la viabilità per le festività di Pasqua, ottimo gioco di squadra tra ditta esecutrice e amministrazione”  

    Ultimi ritocchi ai lavori di asfaltatura e segnaletica stradale per il sottopasso tra viale Ceccarini, via Dei Mille e via delle Magnolie che riaprirà alla circolazione il 20 aprile.

    Terminata la prima fase dei lavori, consistita nella realizzazione dei sottoservizi, dopo le Festività riprenderanno i lavori che entreranno nel vivo dei lavori al sottopasso vero e proprio.  

    “ Come promesso e nei tempi previsti  viene ripristinata la regolare viabilità in tempo per il fine settimana di Pasqua – dichiara l’assessore ai lavori pubblici Lea Ermeti - .

     

   2  3  4  5  6  7  8  9  10   Successive  
 
 

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: