Da 58 anni in vacanza a Riccione, la signora Maria classe 1922 Diventa ambasciatrice della Perla Verde, premiata da Santi

Luigi Santi premia la signora Maria

RICCIONE 11 luglio 2020 - Era l'estate del 1962 e la signora Maria Torchia, aveva 40 anni, quando per la prima volta decise di lasciare la sua Urbino per un soggiorno al mare a Riccione. Da quell'estate dei mitici anni Sessanta, quando il lento di Sergio Endrigo, "Che amo solo te" faceva sognare gli innamorati, la signora Maria non ha mai tradito la sua Riccione. E in questa particolarissima estate 2020 è tornata all'Hotel Amati per il 58esimo anno consecutivo. La signora Maria ha 98 anni ed è stata premiata ieri pomeriggio dall'assessore Luigi Santi come ambasciatrice di Riccione nel mondo. La consegna della premiazione è avvenuta presso l'hotel Amati. L'assessore Santi nel consegnare la pergamena ha fatto i complimenti alla signora Maria e l'ha ringraziata per la sua assidua presenza a Riccione.

Comune di Riccione
Viale Vittorio Emanuele II, 2 Tel. 0541- 608103 stampa@comune.riccione.rn.it www.comune.riccione.rn.it

Data creazione pagina: 11 Luglio 2020
Ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2020