Applicati i primi provvedimenti per i locali non in regola con il pagamento della TARI

 

Riccione, 17 Dicembre 2018

 

Nell’ambito delle attività di recupero dell’evasione della TARI, la tassa comunale sui rifiuti, e in considerazione delle nuove previsioni del Regolamento approvate in consiglio comunale nello scorso settembre, sono stati emessi i primi provvedimenti relativi ai locali di pubblico spettacolo inadempienti.

L’integrazione al Regolamento consente infatti di avere ulteriori strumenti per la lotta all’evasione e l’applicazione di relative sanzioni tra cui la sospensione della licenza nei confronti degli esercizi pubblici e locali di pubblico spettacolo.

Il servizio SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) del Comune di Riccione ha così applicato le previsioni dell’art.57 comma 4 del Regolamento per la gestione dei rifiuti con cui si stabilisce per i soggetti inadempienti l’apertura di un procedimento la cui violazione, alla scadenza dei termini, può comportare la sospensione dell’attività fino a tre mesi.

Persistendo la violazione, sono dunque sospese a partire da lunedì 17 dicembre e per 90 giorni le attività di due locali di pubblico spettacolo, Cocoricò e Yellow Factory.

 
 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 17 Dicembre 2018
Ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2018