Al Play Hall sabato e domenica il Memorial Masi

Riccione, 21 Settembre 2018

Il Play Hall punto di riferimento per organizzare ed ospitare eventi e manifestazioni tutto l’anno. Sarà una struttura sempre più significativa per la città, a vocazione soprattutto sportiva, ma aperta e articolata per divenire una nuova casa dello sport a disposizione della città. Si ricorda il doppio appuntamento di sabato 22 e domenica 23 settembre con il 4° Memorial Mario Masi, storico presidente della Società Basket Riccione, organizzato da Dolphins Basket Riccione. A sfidarsi, per la prima volta sul parquet del rinnovato Play Hall, le squadre Under18 di Aurora Jesi, Poderosa Montegranaro, Pallacanestro Titano e della Dany Dolphins Riccione campione regionale di categoria nella stagione 2017/2018.

Sabato 22 settembre si disputeranno le semifinali, con inizio della prima gara alle ore 16.30 e della seconda gara alle ore 18.30.

Domenica 23 settembre si disputeranno le finali: alle ore 9.30 inizieranno le gare per l'assegnazione del 3° e 4° posto, mentre alle ore 11.15 gareggeranno le squadre che si contenderanno il podio.

Durante l’intervallo delle partite di sabato e domenica si esibiranno in un intermezzo le giovani atlete del pattinaggio artistico di Riccione.

Sempre nel fine settimana si ricorda che la pista di pattinaggio dei Giardini Montanari manterrà l’illuminazione accesa per consentire, oltre che durante la giornata, di pattinare negli orari serali.

A proposito di rotelle c’è la possibilità di utilizzare l’impianto in piazzale  Aldo Moro per la pratica dello skateboard.

Comune di Riccione

Viale Vittorio Emanuele II, 2