Pubblicazioni Albo Pretorio Edilizia

Volendo fornire un servizio di consultazione migliore e contestualmente aumentare la visibilità e la trasparenza degli atti emessi dall'Amministrazione Comunale con particolare riferimento all'attività edilizia si è voluto creare un archivio delle pubblicazioni fatte attraverso l'Albo Pretorio online di questi ultimi anni.

Il recupero degli atti recuperati sarà progressivo e avverrà nel corso dei prossimi mesi e contestualmente verranno aggiornati con i nuovi atti pubblicati.

Titoli Edilizi

Sorteggio Abitabilità/Agibilità

Sorteggio S.C.I.A.

Ordinanze di Demolizione

ORARI DI RICEVIMENTO ACCESSO AGLI ATTI
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso SUE al Piano Terra
ORARI DI RICEVIMENTO TECNICI
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso la sede comunale, Piano Terra, uffici Sue, alla presenza di un tecnico comunale a rotazione
(da lunedì 7 settembre)
Precauzioni anti Covid-19
- Al fine di evitare assembramenti è necessario prenotare l'appuntamento telefonando direttamente all'operatore al numero indicato sul sito istituzionale;
- Gli operatori saranno dotati dei dispositivi di protezione individuale necessari (mascherine, schermi protettivi) e gli Uffici verranno sanificati costantemente;
- All'appuntamento sarà ricevuta una persona alla volta che dovrà sottoporsi a misurazione della temperatura ed essere munita di mascherina.