“Da quando è iniziata la fase più difficile di questa emergenza sanitaria abbiamo subito capito che dovevano adoperarci per dare una mano"

 

Covid-19 nuove regole nel Comune di Riccione. Sospensione per i bar nei distributori e limiti per le passeggiate con il cane.

 

Vietate attività motorie e qualsiasi pratica sportiva svolte all’aperto in luoghi pubblici e aperti al pubblico, al fine di prevenire il rischio di diffusione del Covid-19 e tutelare la popolazione. 

 

E’ stato collocato nei giorni scorsi il cartello che esplicita i lavori per il completamento della nuova scuola di via Panoramica. 

 

Il Comune di Riccione chiude le casette dell’acqua su tutto il territorio comunale.

 

Pochi dipendenti a lavoro e pulizia a fondo degli ambienti. Queste le misure di estrema cautela e prevenzione adottati a tutela dei dipendenti e dei cittadini-utenti degli uffici comunali di Riccione. 

 

In ottemperanza del Dpcm del 9 marzo scorso verranno chiusi i cimiteri nel Comune di Riccione. 

 

La Giunta comunale di Riccione ha deliberato un altro provvedimento per dare ossigeno a famiglie e attività economiche in questo momento difficile, dovuto all’inattività forzata per le misure adottate dal Dpcm a contrasto del Covid-19. 

 

La Biblioteca comunale di Riccione propone un nuovo "metodo" per seguire le letture animate realizzate dalle Lettrici volontarie. 

 

Da questa mattina, sulle strade a più alta concentrazione abitativa di Riccione, di Misano Adriatico, di San Giovanni in Marignano, di Coriano e di Cattolica, passeranno auto della Polizia Locale, supportata da volontari di ANC e Arcione, che con megafono diffonderanno il messaggio: ”EMERGENZA CORONAVIRUS.

 

 1  2  3    5  6  7  8   

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: