Il Comune di Riccione chiude le casette dell’acqua su tutto il territorio comunale.

 

Un’ulteriore ordinanza in tema di misure per la gestione dell'emergenza sanitaria legata alla diffusione della sindrome da Covid-19 è stata emanata questa mattina dall’amministrazione comunale di Riccione ...

 

Coronavirus, ieri sera il sindaco Renata Tosi ha firmato l’atto sindacale con cui si dispone la chiusura di alcune strade

 

Tutti i tributi comunali saranno posticipati. Lo comunica l’assessore al Bilancio del Comune di Riccione, Luigi Santi che già lunedì porterà in Giunta la delibera con la quale si posticipa il pagamento dei passi carrai

 

“Non è il momento di contrapposizioni politiche, io da sindaco di tutta la città di Riccione sentirò tutte le forze d’opposizione perché solamente andando uniti usciremo da questa emergenza. Unità, come ci insegna il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, e la salute dei cittadini prima di tutto".

 

“Da quando è iniziata la fase più difficile di questa emergenza sanitaria abbiamo subito capito che dovevano adoperarci per dare una mano"

 

Covid-19 nuove regole nel Comune di Riccione. Sospensione per i bar nei distributori e limiti per le passeggiate con il cane.

 

Vietate attività motorie e qualsiasi pratica sportiva svolte all’aperto in luoghi pubblici e aperti al pubblico, al fine di prevenire il rischio di diffusione del Covid-19 e tutelare la popolazione. 

 

E’ stato collocato nei giorni scorsi il cartello che esplicita i lavori per il completamento della nuova scuola di via Panoramica. 

 

Il Comune di Riccione chiude le casette dell’acqua su tutto il territorio comunale.

 

 1  2    4  5  6  7  8   

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: