Licenza di pesca - Tipo B

Per l'esercizio della pesca nelle acque interne è sufficiente il pagamento del bollettino di euro 22,72 sul C/C. n. 116400 intestato a REGIONE EMILIA-ROMAGNA- TASSE CONCESSIONI REGIONALI E ALTRI TRIBUTI. Sono esenti dal pagamento i minori di anni 12 se accompagnati da un adulto in possesso del versamento  e coloro che hanno superato il sessantacinquesimo anno di età.

Documentazione da presentare

Il versamento del bollettino costituisce titolo per l'esercizio della pesca sportiva e sostituisce il vecchio tesserino/licenza di pesca tipo B.

Costi e validità

Versamento annuale del bollettino regionale. Validità annuale.

Tempi di evasione

Legge Regionale n. 25 del 10/07/1978.

Legge Regionale n. 11 del 7/11/2012.

Warning: session_write_close(): write failed: No space left on device (28) in /dati/www/Pacchetto/Engine/RAServePG.php on line 731

Warning: session_write_close(): Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/var/lib/php/sessions) in /dati/www/Pacchetto/Engine/RAServePG.php on line 731