Abbonamenti per parcheggi

Documentazione da presentare

Per il contratto di locazione ai parcheggi custoditi stagionali denominati  "Multipiano Della Stazione" e "Volta", occorrono unicamente i dati della persona fisica o della ditta/società titolare del contratto stesso.

Per il contratto di locazione ai parcheggi non custoditi stagionali denominati "LEVI-TOSCANINI-MARCHETTI-VERITA'-RESIDENCE SAVIOLI-RESIDENCE TULIPANO-RESIDENCE ENGLAND-PETRARCA" , occorrono unicamente i dati della persona fisica o della ditta/società titolare del contratto stesso.

Per il rilascio dell'abbonamento per le aree parcometri - abbonamento piccola pesca  è necessario compilare la richiesta.

Per il rilascio del posto auto riservato annuale o stagionale, esclusivamente agli alberghi è necessario compilare la richiesta.

 

Descrizione

  • Aree di sosta (delimitate da segnaletica stradale orizzontale di colore "blu") subordinate al "pagamento" di una somma da riscuotersi mediante dispositivi automatici di pagamento (parcometri).
  • Posti riservati annuali o stagionali
  • Parcheggio custodito di Viale XIX Ottobre - Stagionale apertura da Pasqua a Settembre  e nel periodo invernale disciplinato a parcometri (Parcheggio "multipiano della Stazione").
  • Parcheggio custodito di Viale Cortemaggiore - stagionale (apertura 3° sabato del mese di maggio e chiusura 3° domenica del mese di settembre) (Parcheggio "Volta").
  • Parcheggi non custositi stagionali apertura da Pasqua a Settembre: LEVI-TOSCANINI-MARCHETTI-VERITA'-RESIDENCE SAVIOLI-RESIDENCE TULIPANO-RESIDENCE ENGLAND-PETRARCA 
 

Costi e validità

 

Tempi di evasione

Immediata per i contratti di locazione dei posti auto nei parcheggi custoditi e non custoditi

Per gli abbonamenti e posti auto riservati 3 giorni

 

Normativa

Art. 157/6° e 8° C.D.S. (aree parcometro)

 

A chi rivolgersi

 

Orario Servizio Traffico, Segnaletica, Parcheggi , Parcometri, Mercati

dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00
 

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: