Elezioni Amministrative - Turno di ballottaggio il 25 giugno 2017

Il servizio Elettorale

Rilascio tessere elettorali - Rilascio duplicati tessere elettorali - Sostituzione tessera elettorale esaurita - Orari di apertura dell'ufficio elettorale

L’Ufficio Elettorale del Comune di Riccione invita gli elettori a verificare per tempo il possesso dei documenti necessari per l'espressione del diritto di voto così da evitare il possibile sovraffollamento e le code degli ultimi giorni.

Coloro che non sono in possesso della tessera elettorale o l’hanno esaurita o smarrita, potranno richiederne una nuova rivolgendosi all’Ufficio Elettorale del Comune di Riccione – V.le Vittorio Emanuele II° n. 2, nei seguenti orari e giorni d’apertura al pubblico:

Nel periodo dal 19 giugno 2017 al 24 giugno 2017: tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 20,00.

Nella giornata di votazione di Domenica 25 giugno 2017 l’Ufficio Elettorale sarà aperto ininterrottamente dalle ore 7,00 alle ore 23,00.

Area tematica: