Photosynthesis Experience_Domenica 14 luglio inaugura la mostra di UNO #idontcareaboutuno

 

Riccione, 12 Luglio 2019

 

Continuano le sperimentazioni a Photosynthesis Experience, il progetto site specific in corso a Villa Franceschi fino all’8 settembre. Domenica 14 luglio alle ore 19 inaugura la terza mostra nella mostra della stagione con UNO #idontcareaboutuno, all’interno del Vivaio Artistico della Villa.

UNO è un artista che vive e lavora a Roma dai primi anni del 2000. Accogliendo e attualizzando la lezione di Warhol, di Debord, e di Rotella, UNO, attraverso la ripetizione all’infinito e il frequente uso di spray e pitture fluorescenti, gioca con la tecnica pubblicitaria e la cambia di segno.

A rafforzare il messaggio c’è la carta strappata dei decoupages e stencil-collages realizzati dall’artista, che rimandano alla lacerazione dell’individuo e alla sua unicità, continuamente manipolata fino a perdersi nella molteplicità della società di massa.

Tutta la serata verrà ritmata dai ragazzi di La condensa, per una festa come sempre accattivante e coinvolgente.

Sempre nella giornata di domenica Photosynthesis Experience presenta SELFIE CONTROL, un’installazione interattiva tutta da scoprire: Enrico De Luigi, Filippo Zaghini e Francesca Fabbri vi accompagneranno in un mondo incantato, realizzando dei veri e propri ritratti magici. 

Domenica 14 luglio Photosynthesis Experience presenta:

UNO #idontcareaboutuno #lacondensa #selfiecontrol

Drink e frutta fresca by Indaco Riccione. 

PHOTOSYNTHESIS EXPERIENCE

Fino all’8 settembre 2019, tutti i giorni dalle ore 18 alle 24, ingresso libero

VILLA FRANCESCHI

Viale Gorizia, 2 Riccione

 
 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 12 Luglio 2019
Ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2019