Dopo il salvagente giallo, ecco un altro simbolo dell’estate: il telo da spiaggia

 
Ass. Caldari con Bruno Bianchini, Pres. Federalberghi Riccione

Dopo il salvagente giallo, ecco un altro simbolo dell’estate: il telo da spiaggia

“ Lo scorso anno il salvagente giallo con la scritta ‘Sotto il sole di Riccione’ ha spopolato tra i turisti. Alberghi, stabilimenti balneari, negozi, hanno prontamente aderito a questa iniziativa tanto che quest’anno torniamo con un’altra proposta. Un telo da mare, altro simbolo di spiaggia, divertimento ed estate. Un oggetto utile, bello da vedere e soprattutto da portare a casa una volta terminata la vacanza a Riccione. Perché è proprio questo l’intento: esserci, anche da lontano, attraverso un ricordo tangibile della nostra città che rievochi un’emozione, un momento di gioia e di svago vissuti proprio a Riccione. Per far questo operatori, consorzi, associazioni e categorie sono di grande supporto, grazie alla loro collaborazione sono certo che anche questo ulteriore ‘ricordo’ di Riccione avrà successo .” 

Così Stefano Caldari, assessore Turismo Sport Cultura Eventi che questa mattina ha voluto omaggiare alcuni rappresentanti di associazioni e consorzi, cui ne seguiranno altri nei prossimi giorni, per disseminare la presenza di ‘Sotto il sole di Riccione’ nelle spiagge, negozi, alberghi o location di eventi. Da domani, sabato 31 luglio, inizierà la consegna alle rappresentanze degli operatori, sarà anche possibile acquistarli allo Iat - Informazione Accoglienza Turistica - in piazzale Ceccarini, così come il salvagente. I colori caldi dell'estate, delle albe e dei tramonti sulla sabbia, i toni di azzurro dell'acqua limpida e del cielo terso sono i protagonisti della campagna estiva 2021.

Il nuovo telo da mare di Riccione che esprime vitalità, allegria e voglia di divertimento si candida così a diventare simbolo di questa stagione estiva.

 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 30 Luglio 2021
Ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2021