Riccione: piadina gratis ai turisti che rientrano dalle vacanze

 

Riccione, 01 Luglio 2022

 
Immagine iniziativa

A Riccione, piadina gratis ai turisti che rientrano dalle vacanze. L’iniziativa che partirà in occasione della Notte Rosa è stata pensata dall’azienda “Riccione Piadina” in collaborazione con il Comune di Riccione per rendere “gustoso” il ritorno a casa, lasciare un “souvenir” e la voglia di tornare presto.
A partire da domenica 3 Luglio, dalle 15.00, prima del casello autostradale di Riccione in via Berlinguer, lo Staff di Riccione Piadina regalerà una confezione di “Meraviglie di Piadina” ad ogni auto per salutare tutti i turisti in partenza dalla Perla Verde con l’invito a tornare in Romagna e a visitare anche la nuovissima attrazione Piadina Experience.

Il nuovissimo museo, inaugurato lo scorso 27 giugno, dedicato al simbolo della Romagna gastronomica, il “pane nazionale dei Romagnoli”.

Il Piadina Experience è, infatti, un viaggio che celebra la Romagna, il territorio e le materie prime di cui è composta la piadina. Attraverso un percorso multimediale, i visitatori sono trasportati in un vero e proprio viaggio nel mondo della piadina, dal Neolitico ai giorni d’oggi, alla scoperta della storia più antica fino all’evoluzione moderna, il tutto raccontato da veri romagnoli Doc.

 

Per approfondimenti ed informazioni:

Riccione Piadina · www.riccionepiadina.com · www.piadinaexperience.com

 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 01 Luglio 2022
Ultimo aggiornamento: 01 Luglio 2022