Webinar riscaldamento a legna e pellet in Emilia Romagna

La Regione Emilia-Romagna propone, in collaborazione con AIEL- Associazione Italiana Energie Agroforestali, un momento di approfondimento sugli impianti di riscaldamento domestico a legna e pellet e sugli incentivi regionali  attualmente disponibili per la loro sostituzione.

Il webinar è destinato ai proprietari e ai manutentori, installatori e rivenditori di questo tipo di impianti.

Si farà il punto sulla normativa e sugli adempimenti vigenti e saranno presentati il Conto termico, per l’accesso agli incentivi nazionali, ed il recente bando regionale per la sostituzione degli impianti più obsoleti e inquinanti a favore di quelli più performanti. Tale bando, aperto ai residenti nei comuni di pianura, permette di integrare gli incentivi erogati dal Conto Termico nazionale, fino a coprire il 100% delle spese ammissibili per l’intervento.

In allegato la locandina con il programma dettagliato nel quale troverete il link al form per le iscrizioni.

Per informazioni e/o comunicazioni
Settore / Servizio / Referente :

Posta elettronica:
Telefono: