Contributi Covid per persone, aziende e professionisti L'avviso pubblicato sul sito del Comune Le domande possono essere presentate da mercoledì 14 aprile fino al 3 maggio

 

RICCIONE 12 aprile 2021 - All'indirizzo www.comune.riccione.rn.it/Contributi-Covid-19 si può prendere visione dell'Avviso Pubblico per l'assegnazione di contributi economici in favore di persone disoccupate a causa dell'emergenza sanitaria Covid19 e dell'Avviso Pubblico per l'assegnazione di contributo a fondo perduto a sostegno delle attività economiche e professionali maggiormente colpite dallo stato di emergenza sanitaria causata da Covid19. 

L'utente che si collegherà al sito del Comune di Riccione potrà prendere visione della possibilità di accedere ai contributi Covid 19 diviso in due categorie: 1) Persone, 2) Attività Economiche e Professionali. Cliccando sui rispettivi link si accede all'avviso e all'elenco dei documenti obbligatori per la presentazione delle domande. ATTENZIONE le domande potranno essere presentate DAL 14 APRILE AL 03 MAGGIO 2021 compilando esclusivamente online (dal bottone a lato del link) la richiesta di partecipazione solo se in possesso dei requisiti elencati. 

 

 

 

 

Ufficio Stampa

Comune di Riccione

Viale Vittorio Emanuele II, 2

Tel. 0541- 608103

stampa@comune.riccione.rn.it

www.comune.riccione.rn.it

 

 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 12 Aprile 2021
Ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2021