Questionario Suggerimenti Piano Strategico del Commercio

Logo questionario

L’obiettivo è la riqualificazione di tutti gli assi commerciali di Riccione attraverso un piano generale di rilancio costruito con un rapporto diretto e partecipativo degli operatori economici.

Nelle scorse settimane l’amministrazione comunale ha accolto nella Sala di rappresentanza del Municipio i rappresentanti delle categorie economiche e dei comitati cittadini per presentare un questionario che viene somministrato a tutti gli operatori cittadini.

Chi risponde alle domande dovrà indicare un nominativo di riferimento e denominazione o in alternativa categoria merceologica dell’attività di cui è titolare.

Le risposte sono di tipo “aperto”.

Innanzitutto, viene chiesto “quale il ruolo specifico (vision/strategia) che vorresti assumesse la tua area di riferimento nei prossimi anni per i futuri ospiti e come vorresti che si caratterizzasse nel contesto dell’offerta turistica di Riccione?”. Poi quali i punti di forza ma anche “quali tipologie di esercizi commerciali non vorresti vedere nell’area perché non coerenti con la sua vocazione strategica?”.

Ancora, tra gli altri quesiti “suggerimenti e margini di miglioramento: il lavoro da fare insieme e da parte dell’ente pubblico”.

Come compilare il questionario

Il questionario è stato distribuito agli operatori attraverso categorie economiche e comitati d’area ma ora anche scaricabile attraverso il link:

Per informazioni e/o comunicazioni
Settore / Servizio / Referente :

Posta elettronica:
Telefono:
0541 426019 (Stefania Giunta)

Data creazione pagina: 20 Febbraio 2023
Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2023