Dopo l'omaggio ai riccionesi in occasione del santo patrono, "Visioni di futuro" sarà l'evento di un weekend di punta di primavera

 

Riccione, 13 novembre 2022

Lo spettacolo "Visioni di Futuro"

“Visioni di futuro” sarà l’evento di uno dei weekend di punta della prossima primavera.
Dopo l’omaggio ai riccionesi, nelle due giornate di venerdì (in occasione del santo patrono) e sabato, il Festi Group proporrà gli spettacoli che raccontano storia, presente e futuro di Riccione agli ospiti della città. 

Si tratta di una creazione artistica, firmata da Monica Maimone, esclusiva per Riccione.
La drammaturga e regista teatrale non si è limitata a ideare uno spettacolo celebrativo dei cento anni della città ma ne ha interpretato le radici che affondano nella sabbia e il domani di una green city.

 
Piazzale Ceccarini la sera dello spettacolo "Visioni di Futuro"

“Dopo i riccionesi, saranno i nostri turisti a potere godere di questa meraviglia che ha segnato la rotta di quella che è stata e che sempre sarà la Perla verde: bellezza e sostenibilità”. Lo ha sostenuto la sindaca Daniela Angelini dopo la chiusura della due giorni di questa prima assoluta, applauditissima, ieri sera in piazzale Ceccarini, dove si è tenuto l’atto finale tra coreografie mozzafiato e danza aerea. 

L’accordo con il Festi Group prevede che non ci siano costi aggiuntivi per il bis di primavera. “I nostri ospiti in primavera troveranno una sorpresa davvero unica - aggiunge la sindaca -. Eventi e spettacoli prodotti in serie i turisti possono vederli dappertutto: questa proposta non è soltanto esclusiva e bellissima ma è portatrice di un profondo valore culturale: commuove,  stimola riflessioni e pensieri positivi, oltre a intrattenere. Mette in scena la complessità di ciò che è e sarà Riccione: ci rappresenta e siamo orgogliosi di poterla mostrare a chi ci sceglie per stare bene”.

 
 

Per approfondimenti ed informazioni:

 
 
 

Data creazione pagina: 14 Novembre 2022
Ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2022