Divieto di transito, carico e scarico, e sosta nelle strade interessate dagli allestimenti natalizi

Riccione, 02 Dicembre 2022

Divieto di transito, sosta, carico e scarico per tutti, compresi residenti e fornitori, nel cuore della città in cui da domani saranno inaugurati gli allestimenti per le festività natalizie. A partire dalle 7 del mattino di domani, sabato 3 dicembre 2022, e fino alle 12 di martedì 10 gennaio 2023, viene istituito il divieto di transito e sosta, oltre che di carico e scarico, nel tratto a mare della ferrovia di viale Ceccarini e in tutti gli altri viali interessati dagli allestimenti. Non si potrà dunque transitare in un tratto di viale Virgilio, in viale Dante (fino a viale Giardini), viale Giardini, piazzale Ceccarini, piazzetta del Faro, viale Gramsci (fino a viale Corridoni), viale Ippolito Nievo (fino a via Latini). Il solo divieto di transito e sosta in viale Dante è istituito nel tratto da viale Giardini al porto canale.

Sono esclusi dal divieto i veicoli a servizio delle forze dell’ordine, i mezzi per lo spazzamento e la manutenzione dei pubblici servizi, i veicoli a servizio dei vigili del fuoco e i veicoli in servizio di soccorso e emergenza.

L’amministrazione comunale rende noto inoltre che per i proprietari dei posti auto all’interno delle zone interessate dai divieti è possibile recarsi al comando di Polizia locale per ottenere il permesso per potere parcheggiare gratuitamente nelle aree di sosta comunali in tutto il periodo da domani all’8 gennaio.

Per approfondimenti ed informazioni:

Data creazione pagina: 02 Dicembre 2022
Ultimo aggiornamento: 02 Dicembre 2022