Ha iniziato a lavorare questa settimana, presso il settore Servizi alla Persona del Comune di Riccione, uno dei 50 beneficiari del reddito di cittadinanza che secondo il Puc (Progetto utile alla collettività) 

 

Sono iniziati questa mattina i lavori dell'edificio ad uso del Buon Vicinato in viale Caravaggio (l'investimento è di 130 mila euro). All'avvio dei lavori hanno presenziato gli assessori ai Lavori Pubblici, Lea Ermeti, e Servizi alla Persona Laura Galli.

 

Da questa mattina si lavora al dragaggio dell'imboccatura del porto canale e l'asta fluviale, con l'ausilio del sabbiodotto che con un motore collegato alle pompe rimuove la sabbia dal canale accelerando i tempi di posizionamento della draga.

 

Forse è proprio quest’anno 2021 l'anno della memoria. Memoria di una vita di cui cogliamo il valore di ogni giorno: il brusio delle voci nella penombra di un teatro, gli scoppi di risa e gli allegri richiami da un capo all'altro di una sala per concerti affollata, tra profumi di cibo e scintillare di calici.

 

"Noi diciamo un forte e sonoro sì a Rimini capitale italiana della cultura 2024, sarebbe un passo molto importante per tutto il nostro territorio, dal mare, all'entroterra e che porterebbe ad accendere sulla Romagna, i riflettori di tutta Europa. 

 

Il Comune di Riccione ha conferito a Geat un incarico teso a promuovere un'analisi del contratto in essere con Hera Luce spa per la gestione della pubblica illuminazione nel territorio comunale finalizzata ad individuare ambito di risparmio a favore dell'Ente. 

 

I rappresentanti dell’amministrazione comunale di Riccione e delle organizzazioni sindacali confederali si sono incontrati per discutere e approfondire le principali tematiche di interesse sul Bilancio 2021.

 

Continua incessante l’attività di prevenzione e controllo da parte del Corpo intercomunale di Polizia Locale di Riccione, Misano Adriatico e Coriano, in stretta collaborazione con le forze di polizia presenti sul territorio, quale elemento indispensabile per un sistema integrato di sicurezza urbana. 

 

Sabato 30 gennaio, in occasione della SS Messa alla Chiesa della Pentecoste, per l'ingresso di don Stefano Battarra, 

 

Il Bando nazionale per il Servizio civile 2020, pubblicato il 21 dicembre scorso, prevede anche due posti di operatore dei servizi bibliotecari presso la Biblioteca comunale di Riccione nell’ambito del progetto Minori&giovani. Comunità&benessere (soggetto capofila cooperativa sociale “Il Millepiedi” Rimini). 

 

   2  3  4  5  6   

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: