Richiesta di apertura o modifica di passo carrabile/ Richiesta rilascio di cartello per accesso carrabile

Apertura o modifica di passo carrabile

Rilascio di cartello per accesso a passo carrabile

A CHI PRESENTARE LA RICHIESTA?

La richiesta una volta compilata deve essere presentata presso lo Sportello Unico per l'Edilizia ubicato presso la sede Comunale di viale Vittorio Emanuele II che provvederà ad inoltrare la pratica all'ufficio traffico. Una volta espletata l'autorizzazione sarà possibile ritirare la stessa direttamente presso lo Sportello Unico per l'Edilizia (S.U.E.).

ORARI DI RICEVIMENTO ACCESSO AGLI ATTI
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso SUE al Piano Terra
ORARI DI RICEVIMENTO TECNICI
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso la sede comunale, Piano Terra, uffici Sue, alla presenza di un tecnico comunale a rotazione
(da lunedì 7 settembre)
Precauzioni anti Covid-19
- Per il rispetto cronologico, gli appuntamenti (in presenza e a distanza), saranno prenotabili tramite il medesimo modulo "Supporto tecnico Servizio Edilizia Privata";
- Gli operatori saranno dotati dei dispositivi di protezione individuale necessari (mascherine, schermi protettivi) e gli Uffici verranno sanificati costantemente;
- All'appuntamento sarà ricevuta una persona alla volta che dovrà sottoporsi a misurazione della temperatura ed essere munita di mascherina.

👮‍♂️ Polizia Locale- #Coronavirus #Covid19 - Emergenza Coronavirus

Aperto al pubblico dalle ore 09,00 alle ore 12,00 il ricevimento degli uffici di Polizia Locale – Ufficio Traffico, presso lo sportello situato al front–office di viale Empoli 31.

Lo sportello, avente un lunghezza lineare di oltre 4 metri, prevederà due postazioni di cui una utilizzata dal personale della polizia locale e una riservata al personale dell’ufficio traffico che permetteranno di assolvere le esigenze di due persone in contemporanea.

Previo appuntamento telefonico saranno comunque possibili ulteriori orari di apertura del medesimo sportello.

Orario Servizio Traffico, Segnaletica, Parcheggi , Parcometri, Mercati

✅ dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30

Documentazione da presentare

Richiesta di apertura o modifica di passo carrabile con allegate due marche da bollo da € 16.00  e n. 3 planimetrie generali rappresentanti l'esatta individuazione dell'area oggetto dell'intervento, timbrata e firmata da un "tecnico abilitato"