Turisti fedeli premiati oggi a Palazzo del Turismo

 
Antonella Manzoni, il marito Enzo Rota e la figlia Sofia con l'assessore Caldari
Antonella Manzoni, il marito Enzo Rota e la figlia Sofia con l'assessore Caldari

RICCIONE 2 settembre 2020 - Turisti fedeli premiati questa mattina a palazzo del turismo dall'assessore Stefano Caldari con la pergamena di ambasciatori di Riccione nel mondo. 

A ricevere il riconoscimento del Comune di Riccione Antonella Manzoni 42 anni di Bergamo che da 30 anni sceglie Riccione come città delle vacanze. La prima volta di Antonella nella Perla Verde è stata nel 1990 quando con la mia famiglia a 12 anni è stata ospite del "Camping Riccione". "Prima con i miei genitori - racconta -, con papà Fabrizio (che viene tuttora) e Mamma Angelina e i miei fratelli Graziano e Vanessa. Nel 1999 ho conosciuto a Bergamo, Enzo Rota il mio attuale compagno, che il destino ha voluto anche lui innamorato di Riccione, come Sofia mia figlia. Praticamente in questi 30anni abbiamo passato sempre le nostre vacanze estive in campeggio e abbiamo fatto anche tante intere stagioni e tanti week-end. Siamo venuti spesso anche durante l'inverno in albergo o ospiti da amici. Al mare per tantissimi anni siamo andati nella spiaggia libera ma da quando nel 2004 il vostro assessore Andrea Diogini Palazzi ha preso il Bagno 18 "Pedra del Sol" andiamo da lui. Dove  da ben 16 anni Andrea, mamma Nadia e Guerrino ci accolgono sempre con il sorriso a braccia aperte". 

Premiati per l'assiduità e la fedeltà a Riccione anche Angelo Gallenzi di Ariccia che con la moglie Maria Cinelli, ogni anno da 45 anni frequentano la Perla Verde in particolare dal 29 agosto al 4 settembre all'hotel Morena. Con l'ex gestore e proprietario della pensione Morena è nata una amicizia che continua tutt'oggi.

 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 02 Settembre 2020
Ultimo aggiornamento: 02 Settembre 2020